TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex, episodi del 10 marzo 2014

Lunedì 10 marzo 2014, alle ore 21.10 su Rai2, andranno in onda due nuovi episodi della nuova stagione di Rex con Francesco Arca

In “Lotta di classe” un’insegnante, prendendo parte a una gita scolastica a Roma, arriva alla stazione di polizia per segnalare che una delle sue allieve, Sara Borelli, è stata vittima di bullismo e drogata mentre era in albergo. Interrogata da Terzani, Sara racconta come è stata involontariamente drogata da una compagna di classe: Clara Moretti, il cui cadavere sarà ritrovato proprio vicino alla stazione di polizia, misteriosamente caduto dalla finestra del bagno della sua camera d’albergo. Per accelerare l’indagine, Terzani decide di convocare l’intera scolaresca e le rispettive famiglie alla stazione di polizia. Quello che in un primo momento era sembrato un tragico incidente si trasforma ben presto in un caso di omicidio tra compagni di classe, gettando il sospetto su più di un insegnante.

Nell’episodio “Tango assassino” un istruttore di tango irresistibilmente attraente, Corrado Fanti, viene trovato assassinato nella sua scuola. E’ stato avvelenato, e la sua casa saccheggiata in cerca di qualcosa. Le indagini si concentrano sulle tensioni che circondano le relazioni del seducente insegnante con le sue allieve, perennemente in competizione per il privilegio di ballare con lui. Terzani e Rex non fanno alcun progresso finché si rendono conto che un’insegnante di tango della scuola, Consuelo Aguilar, viene presa di mira dallo stesso assassino. Rex arriva appena in tempo per impedire un secondo omicidio da parte della persona alla quale Corrado aveva giurato amore eterno, e per salvare la vita di Consuelo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting