TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lucignolo, puntata del 9 marzo 2014

Domenica 9 marzo 2014, alle ore 21.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry

Alcuni servizi di questa puntata:

  • Dalla Sicilia a New York: a Mirabella, paese di 5 mila abitanti in provincia di Catania, un gruppo di ragazzi ha ideato un software per la gestione dei taxi che sta spopolando nella Grande Mela.
  • La “Movida Spirituale” a Torino: è l’iniziativa della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, che si trova nel cuore di San Salvario, uno dei quartieri più frequentati del weekend. Per avvicinarsi di più ai giovani, il parroco ha deciso di tenere aperte le porte della chiesa il sabato notte.
  • La senatrice Pd, Maria Spilabotte, ha presentato al Senato un disegno di legge bipartisan per regolamentare la prostituzione in Italia. Lucignolo accompagna a Palazzo Madama Efe Bal, che da tempo si sta battendo per pagare le tasse.
  • Chi è Gué Pequeno? Una giornata con il famoso rapper milanese.
  • Un incidente, la paura, le cattiverie della rete. La cronaca di una settimana che vede come protagonisti un pedone, che stava attraversando la strada sulle strisce, e un motociclista, che non l’ha visto e l’ha investito. Un botto, quello tra Mario Bartolozzi e Fiorello, di cui, a distanza di una settimana, non si è ancora spento il fragore.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting