TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ti lascio una canzone, dal 1° febbraio su Rai1

Sabato 1 febbraio alle 21.10 su Rai1 ritorna Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici giunto alla sua settima edizione. 

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, spazio alle emozioni con nuovi quaranta strabilianti ragazzi dagli 8 ai 15 anni che si esibiranno dal vivo grazie alla grande orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Nessuna gara tra piccole ugole ma una sfida giocosa e appassionante tra le note più belle di ieri e quelle di oggi in una sorta di “duello generazionale”.

Fabrizio Frizzi sarà il quarto giurato che si aggiunge all’affiatato trio dello scorso anno composto dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo e Massimiliano Pani. Alla giuria in studio e al pubblico da casa attraverso il televoto, il compito di decretare ogni sera la canzone più emozionante che andrà a contendersi la vittoria finale. Non mancheranno, infine, grandi artisti che verranno a lasciare sul palco le loro più intense interpretazioni, momenti di spettacolo che riecheggeranno i 60 anni della storia della televisione e le tenere presentazioni di Valerio e Beatrice, anche quest’anno piccoli valletti accanto ad Antonella Clerici.

Dalle 24.00 alle 24.30 andrà poi in onda Ti lascio una canzone – Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Ti lascio una canzone, è una produzione tra Rai e Ballandi Entertainment SpA. Scritto da Antonella Clerici, Dario Baudini, Matteo Catalano,Leonardo De Amicis, Simone Di Rosa, Maria Cristina Maselli e Francesco Valitutti. La scenografia è a cura di Mimma Aliffi. La direzione artistica e musicale è del Maestro Leonardo De Amicis. Firma la regia Stefano Vicario.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting