TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 gennaio 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Napoli – Lazio, calcio, Tim Cup/Coppa Italia, quarti di finale

Dopo le vittorie di Roma, Udinese e Fiorentina la scorsa settimana, Napoli e Lazio si sfideranno al San Paolo per guadagnarsi l’ultimo posto nelle semifinali di Coppa Italia, previste la prossima settimana. Telecronaca della partita affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Mario Somma e dalle interviste a bordo campo di Stefano Mattei. I pre e post gara su Rai1 saranno condotti da Andrea Fusco, con la presenza in studio di Ubaldo Righetti. Al termine della diretta su Rai1, spazio a ulteriori interviste e approfondimenti anche su RaiSport 1 (canale 57), all’interno della rubrica “Zona 11pm”.

21.10 – Che fine hanno fatto i Morgan?, film, commedia, USA 2009. Regia: Marc Lawrence. Cast: Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott.

Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming, tra orsi e taglialegna…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: Una madre racconta: “Ho fatto la denuncia lo stesso giorno della scomparsa di mia figlia. Mi dicevano: allontanamento volontario. La ragazza è maggiorenne, si è allontanata volontariamente”. Invece Provvidenza Grassi, la 27enne di Messina scomparsa nella notte tra il 9 e il 10 luglio, non si era allontanata volontariamente. L’ha trovata per caso, giovedì scorso, un elettricista che raggiungeva una cabina elettrica nelle vicinanze, per un guasto. La ragazza era vicino alla sua auto, tra i rovi, sotto un viadotto dell’autostrada, nel tratto che doveva percorrere per tornare a casa quella notte. I tanti dubbi di un caso archiviato subito come incidente stradale.

21.10 – I Segreti di Borgo Larici, serie tv, drammatica, thriller. Regia di Alessandro Capone. Con Giulio Berruti, Serena Iansiti. Seconda Puntata, anticipazioni e info »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

21.10 – Hatfields & McCoys, miniserie, storica, western, drammatica, USA 2013. Regia: Kevin Reynolds. Cast: Kevin Costner,  Bill Paxton. Tutte le info »

Terza puntata: Gli Hatfield sono assiediati da “Bad” Frank in un’impervia zona di montagna. L’impulsivo Johnse prende di mira una donna dei McCoy. La risoluta e spietata Nancy McCoy spia le mosse degli Hatfield. La faida tra le due famiglie raggiunge il culmine nel giorno di capodanno….

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Anche in diretta streaming all’indirizzo live.la7.it.

21.10 – Con gli occhi dell’assassino, film, thriller, Spagna 2010. Regia: Guillem Morales. Cast: Belen Rueda, Lluis Homar, Pablo Derqui.

Trama: La quarantenne Julia è affetta da una malattia genetica degenerativa che la porterà in breve tempo alla totale perdita della vista. Accomunata alla gemella Sara da questa rara patologia, la donna inizia, a dispetto dell’handicap, una coraggiosa indagine privata sulla morte della sorella, frettolosamente archiviata come suicidio.

21.15 – Ascoltami bene, teatro

Un monologo liberamente ispirato alle lettere e ai diari scritti tra il 1941 e il 1943 da Etty Hillesum, una giovane olandese della borghesia intellettuale ebraica, morta ad Auschwitz nel novembre del 1943.

rai-movie_oriz

21.10 – Zoolander, film, commedia, USA 2001. Regia: Ben Stiller. Cast: Ben Stiller, Owen Wilson, Milla Jovovich.

Trama: Stati Uniti, Nuovo Millennio. Il famoso supermodello Derek Zoolander viene messo alla gogna dalla stampa specializzata e si vede sottrarre il premio di Modello maschile dell’anno dal biondissimo nuovo arrivato Hansel. E’ crisi: occorre accettare l’offerta dello stilista Mugato, deciso a proporgli di diventare l’uomo-immagine per la sua nuova collezione “Derelicte”. Dietro la patina del business si nasconde pero’ un disegno criminale, in cui Zoolander e’ destinato a ricoprire il ruolo della semplice pedina…

rai-premium_oriz

21.10 – Provaci ancora Prof 4, serie tv, commedia, giallo, con Veronica Pivetti

Ispirata ai racconti di Margherita Oggero, la serie vede Veronica Pivetti interpretare Camilla Baudino, una docente che insegna italiano presso l’Istituto Tecnico Commerciale Fibonacci di Roma.

21.10 – The Prestige, film, fantastico, thriller, drammatico, USA/UK 2006. Regia: Christopher Nolan – Cast: Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson. 

Trama: Londra, fine ‘800: Robert e Alfred sono amici e compagni di lavoro nel “ramo” dell’illusionismo. Il fallimento di un “trucco” li divide, trasformandoli in acerrimi nemici. Si sfideranno in una feroce e spettacolare contesa artistica, senza esclusione di colpi ne’ di “magie”; una contesa dove rischieranno tutto, anche la vita.

21.10 – Chaos Theory, film, commedia, USA 2007. Regia: Marcos Siega – Cast: Ryan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend, Sarah Chalke. 

Trama: Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non e’ il padre di sua figlia…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S03E15 – Chuck vs. la tigre: Chuck e Sarah vengono assegnati per il loro addestramento a Craig e Laura Turner, una coppia pluri sposata e pluri divorziata di veterani della CIA. La tumultuosa relazione tra i due dara’ qualche pensiero ai nostri eroi. Nel frattempo Casey e’ impegnato ad addestrare la recluta Morgan.

S03E16 – Chuck vs. il dente: Il sonno di Chuck e’ disturbato da veri e propri incubi e a quanto pare sono collegati all’Intersect. Sogna che ci sara’ un attentato al Presidente dello Zamibia e nonostante gli venga vietato di partecipare alle missioni, fa di tutto per evitare che il Presidente africano venga ucciso. Il suo tentativo di sventare l’attentato si rivela pero’ un flop, viene cosi’ rinchiuso in una clinica psichiatrica. Qui ha la prova che non si sbagliava: lo scienziato che accompagna il Presidente e’ collegato all’Anello.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S11E16 – Testimone: Una giovane viene stuprata sulle scale del suo palazzo da un uomo con un passamontagnache le ferisce una mano con un coltello. Dato il carattere della donna, che soffre di ‘disturbo istrionico di personalità’, inizialmente gli investigatori stentano a credere alla sua versione…

S11E13 – Il tatuaggio: I detective indagano su un caso di stupro sfociato in omicidio. L’indagine e’ ostacolata da una donna che agisce per un suo misterioso tornaconto personale…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 1, intrattenimento, con Davide Paniate, Katia Follesa e Elisabetta Canalis

Molte facce note della comicita’ “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1!

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Diary of the Dead – Le cronache dei morti viventi, film, horror, USA 2007. Regia: George A. Romero. Cast: Michelle Morgan, Joshua Close, Shawn Roberts.

Trama: Un regista e alcuni amici decidono di girare un film horror in un bosco. Saranno assaliti da orde di morti viventi.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare, reality, factual, bellezza.

Jenny e il suo POD, consulente di immagine personale, riportano alla loro bellezza naturale persone vestite o truccate in maniera esagerata.

22.10 – Parti di famiglia, docu-reality, gravidanza

Le storie di due famiglie che devono affrontare due gravidanze: le donne, appartenenti a due generazioni diverse, condivideranno questa esperienza che cambierà le loro vite.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Miti in evoluzione

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S09E01; S09E02

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity: gli alieni sono tra noi?, doc. L’origine della vita

22.05 – Malattie misteriose, docu-reality, docu-fiction, scienza, medicina. La donna col DNA anomalo

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 1° episodio – “La Seconda Guerra Mondiale – Oliver Stone racconta la II Guerra Mondiale con uno sguardo nuovo” – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting