TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mistero, dal 15 gennaio 2014 su Italia 1

Da mercoledì 15 gennaio 2014, torna Mistero, 10 puntate in prima serata su Italia1 (dalla settimana successiva il programma si sposta al giovedì, 23 gennaio 2014; mercoledì 22 gennaio torna Le Iene). 

Nuovi volti di questa ottava edizione saranno Elenoire Casalegno e il campione mondiale di boxe Clemente Russo. I due neo-inviati entreranno nella squadra degli storici «mystery-busters», formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.

Quest’anno il quartier generale di Mistero sarà il glorioso piroscafo a vapore “Patria”, restaurato di recente e tornato in navigazione sul lago di Como. Da questo suggestivo pezzo di storia partiranno ogni settimana reportage esclusivi e verrà accolto a bordo l’ospite della puntata.

Centro delle indagini di Mistero saranno, come da tradizione: fenomeni paranormali, avvistamenti alieni, misteri della storia e l’attualità, con i misteri della cronaca nera.
Nel programma saranno presenti le consuete rubriche:

  • Pablo Ayo e la giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini si occuperanno di Ufo;
  • Daniele Gullà e il capo dei Ghost Hunter Italiani, Mirko Barbaglia, di presenze soprannaturali;
  • Rachele Restivo curerà uno spazio dedicato ai misteri legati alle grandi attrazioni fatali scoppiate nel mondo del cinema, della politica e del jet-set;
  • Il presidente degli speleologi italiani, Luigi Bavagnoli, si occuperà invece di indagini speleologiche;
  • Grande spazio ad Adam Kadmon, che si occuperà di servizi segreti e complotti internazionali e, inoltre, aprirà ogni puntata con un editoriale sui principali avvenimenti della settimana.

Quest’anno Mistero cerca tra i suoi fedeli telespettatori un nuovo inviato. I candidati misterybuster potranno realizzare un video (il cui tema è il mistero in tutte le sue forme), e caricarlo sul sito Mediaset www.16mm.it. Tra tutti i video arrivati verranno selezionati i migliori 10. Attraverso un sistema di voto, settimana dopo settimana, la rosa dei video scelti si restringerà fino a decretare il video vincitore. Il miglior video maker realizzerà un servizio in onda nelle ultime puntate del programma.

Accanto all’appuntamento televisivo prosegue il successo del magazine mensile Mistero, ricco di contenuti, rubriche e approfondimenti sul mondo dell’ignoto.

Mistero è un programma di Claudio Cavalli, scritto da Cristina Meda e Ade Capone con Ilaria Tiberio, Alberto Pattaccini. Direttore della fotografia Dario Ghezzi. La regia è di Arcadio Cavalli. Scenografia Sabrina Tempesta. Costumi Marisa Tadiotto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting