TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 dicembre 2013

stasera-cuochi-fiamme-celebritiesTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un Matrimonio, serie tv, drammatica, saga familiare. Regia: Pupi Avati. Cast: Micaela Ramazzotti, Flavio Parenti. Seconda puntata, anticipazioni e trama ».

21.05 – Voyager, divulgazione, intrattenimento, scienza, misteri, conduce Roberto Giacobbo.

Roberto Giacobbo andrà alla scoperta di una base militare sotterranea abbandonata di cui nessuno, fino a poco tempo fa, conosceva l’esistenza. Inoltre si parlerà del vulcano sottomarino Marsili e di un progetto già in fase di attuazione per colonizzare Marte. Ospiti in studio il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli e Pietro Aliprandi, un ragazzo italiano che ha vinto le selezioni per un viaggio di sola andata verso Marte.

21.05 – Prince of Persia, film, avventura, USA 2010. Regia: Mike Newell. Cast: Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley, Alfred Molina, Toby Kebbell, Reece Ritchie, Ambika Jois, Richard Coyle, Gísli Örn Garðarsson, Luke Beach.

Trama: Nei territori dell’antica Persia, il piccolo Dastan è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l’incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all’intervento di Dastan. La principessa di Alamut, la bella Tamina, respinge le accuse dell’esercito invasore, ma le sue maggiori preoccupazioni sono rivolte verso un pugnale dal manico in vetro sottratto durante la battaglia dal giovane principe.

21.10 – The Family Man, film, commedia, USA 2000. Regia: Brett Ratner – Cast: Nicolas Cage, Tea Leoni, Joseph Sommer, Jeremy Piven. 

Trama: Una mattina di Natale un ricco scapolo di Manhattan si sveglia in una vita parallela nei panni di un onesto venditore di pneumatici, marito della ragazza lasciata 13 anni prima, padre di due figli, in una modesta casa del New Jersey. Si tratta di uno stratagemma celeste per insegnargli gli autentici valori della vita.

21.10 – Zelig 1, cabaret, conducono Katia Follesa e Davide Paniate, con la partecipazione di Elisabetta Canalis.

Molte facce note della comicità “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1.

21.10 – Decisione Critica, film, azione, USA 1996. Regia: Stuart Baird – Cast: Kurt Russell, David Suchet, Oliver Platt, Joe Morton.

Trama: Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Cosi’ bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l’ aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere…

21.10 – Papillon, film, avventura, drammatico, Francia/USA 1973. Regia: Franklin J. Schaffner. Cast: Steve McQueen, Dustin Hoffman.

Trama: Charriere, detto Papillon, viene condannato ai lavori forzati nel penitenziario della Guyana francese. Qui affronterà prove disumane, ma troverà anche un amico…

21.10 – Little Big Soldier, film, azione, epico, fantastico, Cina/Hong Kong 2010. Regia: Sheng Ding. Cast: Jackie Chan, Leehom Wang, Yu Rongguang, Ken Lo.

Trama: Chan veste l’armatura di un soldato esperto e codardo che riesce fortunosamente a rapire un generale rivale nella speranza di incassare una ricompensa. Il contrasto tra l’etica eroica del rapito e la sete di sopravvivenza del rapitore alimenta un piacevole tono tragicomico.

21.15 – Quaranta… ma non li dimostra, teatro.

Commedia scritta da Peppino e Titina De Filippo, e proposta nell’edizione televisiva del 1962. È la storia di un piccolo dramma familiare in cui i due autori rivelano il contrasto più profondo tra l’essere e l’apparire, tema trattato con apparente leggerezza e qualche punta di malinconia.

rai-movie_oriz

21.10 – All’ombra del patibolo, film, western, USA 1955. Regia: Nicholas Ray. Cast: James Cagney, Viveca Lindfors, John Derek.

Trama: Matt Dow, cavaliere solitario, stringe un’amicizia virile con il giovane Davey Bishop. I due, scambiati per rapinatori, vengono inseguiti dalle forze dell’ordine e finiscono sotto tiro: Matt se la cava con pochi graffi ma Davey rischia di perdere la vita. Chiarita l’innocenza di entrambi è ora tempo per l’uomo di aiutare il ragazzo a rimettersi in sesto. Rifugiatisi in una fattoria ai margini della città i due fanno conoscenza con la bella e attraente Helga, figlia del proprietario. Ma è solo l’inizio della storia…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Dalle stelle alle stalle – La pecorella smarrita

21.10 – Il Dottor Stranamore, film, commedia, UK 1963. Regia: Stanley Kubrick – Cast: Peter Sellers, George C. Scott, Sterling Hayden, Keenan Wynn.

Trama: Un generale americano psicopatico – di sua iniziativa – dà l’ordine ad una squadriglia di aeroplani di salpare per un’azione contro la Russia. Ha così inizio una serie di avvenimenti febbrili, che si spostano dall’ufficio del generale agli aerei in volo, alla Camera di guerra del Pentagono, ai capi degli Stati Uniti e dell’ URSS che tentano di fermare una terribile guerra nucleare…

21.10 – Ragazze vincenti, film, commedia, sportivo, USA 1992. Regia: Penny Marshall – Cast: Geena Davis, Tom Hanks, Madonna, Lory Petty.

Trama: Nel 1942, mentre gli uomini sono impegnati in guerra, la lega del baseball organizza un campionato a squadre femminili. Un cinico allenatore insegna ad una squadra di baseball femminile, tutta da ridere, a vincere non solo in campo ma anche nella vita.

21.10 – Severance – Tagli al personale, film, commedia horror, UK 2005. Regia: Christopher Smith – Cast: Danny Dyer, Laura Harris, Tim Mcinnerny, Toby Stephens. 

Trama: Creare spirito di gruppo e apprendere nuove strategie per fare squadra: questo l’obiettivo del weekend, che porta finalmente sette colleghi lontanto dalla scrivania e dalla routine lavorativa di tutti i giorni. Un misterioso nemico, pero’, e’ in agguato, pronto a soddisfare il suo atavico desiderio di vendetta. Tra giochi, battute, allucinazioni e terrori, il gruppo cerca di scampare alla morte, ma bisogna riuscire a mantenere i nervi ben saldi…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S02E15 – Scambio di ruoli: Per poter sventare un complotto, Neal e Peter devono scambiare le loro rispettive identità l’uno con l’altra.

S02E16 – Resa dei conti: Neal riesce finalmente ad affrontare l’uomo che ha ucciso Kate e scopre la verita’ che si cela dietro uno dei misteri piu’ grandi della storia.

mediaset-extra_new

21.15 – Il Teo – Sono tornato normale, spettacolo di Teo Teocoli con Alba Parietti

L’irresistibile Teo Teocoli, coadiuvato alla conduzione da Alba Parietti, ci regala un one-man show esilarante in cui ripercorre tutte le sue imitazioni piu’ divertenti, ed accoglie in studio straordinari ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

21.10 – Cuochi e Fiamme Celebrities, game show, cucina, conduce Simone Rugiati.

Due concorrenti si trovano in una cucina da sogno, ad affrontare quattro prove su quattro diverse abilità in cucina: manualità, abilità, creatività e presentazione. A decretare il vincitore di ogni puntata una giuria di esperti.

cielo_new

21.10 – Underworld – La leggenda dei Lycans, film, horror, fantastico, azione, Nuova Zelanda 2009. Regia: Patrick Tatopoulos. Cast: M.Sheen, R.Mitra.

Trama: La terribile guerra tra licantropi e vampiri affonda le radici nel Medioevo. Lucien e Viktor sono i protagonisti di questa battaglia per la liberta’.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Desperately Hungry Housewives, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.20 – Top Gear, show, automobili

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti delle auto sportive che tutti sognano.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Il Sistema Solare; Tempeste Stellari

focus_logo

21.00 – Coco Chanel & Igor Stravinsky, film, biografico, Francia 2009. Regia: Jan Kounen. Cast: Anna Mouglalis, Mads Mikkelsen, Anatole Taubman

Trama: Parigi, 1913: Coco Chanel e’ una stella nascente nel mondo della moda, sta vivendo al massimo la sua relazione con Boy Capel. Una sera, al Théàtre des Champs-Élysées, assiste alla prima de “La Sagra della Primavera” composta da Igor Stravinsky e ne rimane rapita, nonostante il pubblico critichi l’opera e giudichi le musiche e le coreografie troppo anticonformiste. Sette anni dopo, Coco è all’apice del successo, ma Boy è morto. Igor invece si è rifugiato a Parigi, in seguito alla rivoluzione bolscevica. I due si incontrano, e Coco non può non invitarlo nella sua villa di campagna a Garches: lì potrà comporre in tutta tranquillità. Stravinsky accetta l’invito e la loro storia ha inizio.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting