TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Desperate Housewives: arriva un sequel?

desperate-housewivesA più di un anno e mezzo dalla messa in onda dell’episodio finale, Desperate Housewives – uno degli show che più hanno caratterizzato la golden age delle serie tv negli USA – potrebbe tornare… 

L’occasione per la reunion potrebbe essere una puntata speciale; la squadra di Marc Cherry, ideatore della serie, sarebbe già alle prese con la scrittura. Per arrivare alle riprese ci sono ancora delle fasi da superare, tra cui la spinosa questione dei contratti con le protagoniste: Teri HatcherFelicity HuffmanEva Longoria Marcia Cross (in foto) starebbero già giocando al rialzo per il cachet e si mormora di alcune bizze da dive per chi avrebbe più scene nel sequel (peraltro non ancora approvato dal network Abc).

TRAMA: Secondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti vicini allo staff di Marc Cherry, la puntata speciale dovrebbe essere ambientata 10 anni dopo rispetto ai fatti narrati nell’ultima puntata della stagione 8. Le 4 protagoniste, che ormai avevano lasciato Fairview, vengono richiamate a Wisteria Lane da un grande incendio che ha distrutto tutto il quartiere. Il rogo riporterà alla luce un bunker pieno di segreti, in cui anche le nostre amate casalinghe potrebbero essere coinvolte…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting