TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 novembre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Rossella – Capitolo Secondo, serie tv, drammatica, con Gabriella Pession. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Pechino Express, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca, finale. Anticipazioni »

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Tutte le anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamino Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Ottava puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent. Tutte le info »

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Bittersweet life, film, action, drama, Corea Del Sud 2005. Regia: Kim Jee-woon. Cast: Lee Byeong-Heon, Sin Min-ah, Kim Young-cheol.

Trama: Sunwoo è il freddo e spietato braccio destro di un boss malavitoso. Quando il capo gli chiede di sorvegliare la fidanzata, finirà per innamorarsene.

21.15 – Tv Talk, attualità, televisione, conduce Massimo Bernardini, replica

Rai 5 ospita in prima serata la replica del sabato di TV TALK, lo show-magazine sulla televisione di Rai Educational giunto alla sua undicesima edizione e condotto da Massimo Bernardini.

rai-movie_oriz

21.10 – McLintock, film, western, USA 1963. Regia: Andrew V. McLaglen. Cast: John Wayne, Maureen O’Hara, Patrick Wayne.

Trama: Ricco commerciante di bestiame, GW McLintock attende il ritorno della figlia Becky da un lungo periodo di studi. Insieme alla ragazza, pero’, si riaffaccia anche la moglie Katharine, sparita da molti anni e mossa da intenzioni bellicose. La donna vorrebbe infatti portare via con se Becky e darle una nuova dimora in città. Come se non bastasse, GW deve vedersela con i concessionari terrieri…

rai-premium_oriz

21.10 – Nero Wolfe, fiction, giallo, commedia, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti.

Nel 1959 Nero Wolfe, investigatore americano, si trasferisce a Roma, portandosi dietro tutto il suo mondo ed il fido assistente Archie Goodwin.

21.10 – Per favore non mordermi sul collo!, film, commedia fantastica, UK 1967. Regia: Roman Polanski – Cast: Alfie Bass, Ferdy Mayne, Ronald Lacey, Roman Polanski.

Trama: Il professor Abronsius, autore di importanti studi sul fenomeno del vampirismo, giunge con il suo assistente Alfred nei pressi di un castello della Transilvania nel quale ha posto la sua base un gruppo di vampiri. Sospinto dalla sua curiosita’ di scienziato Abronsius penetra nel castello, insieme ad Alfred, il quale e’ intenzionato a portare in salvo una giovane locandiera rapita dal capo dei vampiri, il conte von Kroloc…

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina.

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – Le colline hanno gli occhi 2, film, horror, USA 2007. Regia: Martin Weisz – Cast: Michael Mcmillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas. 

Trama: Un plotone di reclute della Guardia Nazionale, in missione di addestramento nel deserto, avverte la presenza di starni, invisibili pericoli. Alcuni si staccano per andare a vedere da vicino i luoghi da dove arrivano rumori e minacce. Altri rimangono al campo. Per tutti pero’ si profila lo scontro con un nemico terribile: i misteriosi mutanti, uomini abbandonati sul posto e diventati mostri dopo le radiazioni seguite agli esperimenti nucleari di anni prima. Per quasi tutti i soldati arriva la morte. Si salvano solo in tre…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S01E13 – Il passato ritorna: L’agente Kimberly Rice chiede l’aiuto di Neal in un caso di rapimento, a causa del suo collegamento con il sospetto Ryan Wilkes, ma quest’ultimo attira Neal direttamente in una trappola.

S01E14 – Rapina al consolato: Neal ed Alex cercano di mettere le mani su un prezioso carillon, mentre Peter cerca di ottenere aiuto per liberarsi definitivamente di Fowler.

mediaset-extra_new

21.15 – Io Canto, talent show, conduce Gerry Scotti, replica

21.10 – Sex & The City, serie tv, comedy

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Sleuth – Gli insospettabili, film, drammatico, USA/UK 2007. Regia: Kenneth Branagh. Cast: Jude Law, Michael Caine, Harold Pinter, Kenneth Branagh.

Trama: Un marito tradito reagisce con astuzia all’adulterio della moglie: promette al suo amante che concedera’ il divorzio in cambio di un furto di gioielli.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeober: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.20 – I maghi delle auto, show, automobili

22.10 – Fast n Loud, show, automobili

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S07E05, S07E06

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia, Supernove

21.50 – Cosmic Collisions, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – Another Year, film, drammatico, UK 2010. Regia: Mike Leigh. Cast: Jim Broadbent, Lesley Manville, Ruth Sheen, Oliver Maltman.

Trama: Leigh racconta con maestria e delicatezza le piccole felicità e tristezze di una coppia comune alle prese con… un altro anno! Un anno, dodici mesi in cui seguiamo da vicino le storie di Gerri e Tom, sposati da decenni, le loro piccole felicità e tristezze quotidiane; un anno in cui le storie normali di coloro che gravitano attorno alla coppia (il figlio trentenne e la nuova fidanzata, una collega di Gerri alla ricerca del grande amore, un amico di Tom con problemi di alcolismo) diventano le nostre piccole e grandi storie di ogni giorno. Quegli stessi giorni che, succedendosi uno dopo l’altro in quel flusso che chiamiamo mesi e anni, sono i giorni della nostra vita.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting