TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto: Tristan ospite di Barbara d’Urso e di Silvia Toffanin

barbara-durso-tristan-il-segreto_OK

AGGIORNAMENTO: Alex Gadea sarà ospite di Pomeriggio Cinque nella puntata di giovedì 10 ottobre 2013. Sabato 12 ottobre sarà ospite di Verissimo.

Alex Gadea, l’attore che interpreta Tristan nella telenovela Il Segreto, in questi giorni sarà in Italia per partecipare come ospite a Pomeriggio Cinque e a Verissimo


Ecco alcune anticipazioni direttamente dalla Spagna (chi non vuole spoiler può passare alla lettura del paragrafo successivo): questa settimana, da lunedì 7 ottobre, sul canale spagnolo Antena 3 ha preso il via la terza stagione di El Secreto de Puente Viejo. Per Alex Gadea adesso iniziano le vacanze… L’attore, infatti, non parteciperà a questa nuova stagione: il suo personaggio, Tristan, è morto alla fine della seconda stagione (ambientata nel 1919, 16 anni dopo rispetto alle avventure della prima). A noi italiani Tristan farà compagnia ancora per 600 puntate (circa). E molti segreti devono ancora essere svelati… Quello più importante è relativo alla reale identità di suo padre (si accettano scommesse!)… Una verità che sconvolgerà ma sicuramente piacerà al pubblico…

Dunque, Alex Gadea/Tristan sarà ospite oggi o domani di Barbara d’Urso e potremo vederlo anche nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 12 ottobre di Verissimo. Carmelita da Cologno non ha voluto rivelare se l’attore sarà presente in studio oggi o domani. Bisogna aggiungere che da tre settimane la d’Urso annuncia l’imminente presenza di Tristan nel suo studio senza mai rivelare la data precisa. Così facendo si aumenta l’attesa del pubblico e si crea una nuova telenovela: “Il Segreto di Pomeriggio Cinque”… Barbara si ama o si odia, ma bisogna riconoscerle che è un’astuta mente televisiva!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting