TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 ottobre 2013

stasera-rose-eva-2I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia, con Luca Zingaretti, replica

Par condicio: Una telefonata all’alba sveglia Montalbano: in una cava di pietra è stato ritrovato il cadavere di un mafioso. Tutto lascia pensare che sia ricominciata la guerra fra due clan, ma Montalbano non ne è convinto…

21.10 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Kaspar Capparoni

Ombre cinesi: Tra le foto di un uomo cinese ucciso, viene riconosciuta la nipote, Ling-Shu, la cui scomparsa è stata denunciata due settimane prima, da Sasà Esposito, fidanzato e aspirante mangaka. La vittima gestiva un ristorante con il fratello, padre di Ling-Shu, ma si era indebitato con altri cinesi, il cui capo Chen Lo gestisce un bordello, il “Fior di loto”, la cui facciata è un salone per i massaggi. Quando la ragazza ricompare passa a trovare Sasà, ma il Chen Lo la trova e la porta via, ricattandola, dal momento che le aveva sequestrato il padre. Fabbri rintraccia il locale, e si finge un cliente desideroso di provare i “servizi” della nuova arrivata Ling-Shu. Viene però rinchiuso con lei in una stanza, ma quando Chen Lo arriva per eliminarlo, la stanza è vuota: Rex li ha liberati, e dopo una sparatoria in un magazzino, Fabbri arresta l’uomo.

Impara l’arte: Il critico d’arte omosessuale Kurt Kastro viene trovato morto, soffocato con del nastro adesivo. Sulla scena del delitto si trovano svariate impronte digitali, e la matrice di un assegno da 35.000 euro. Le impronte appartengono a Mirko Bertolini, “entreineur” che si dichiara estraneo alla vicenda. Unico indizio: ha ricevuto una telefonata da una voce strana, come quelle dei luna park. Forse è sincero, poiché le impronte sono falsate, come se qualcuno gliele avesse rubate, e tramite foto, scansioni e calchi, riprodotte sulla scena del delitto per accusarlo. Si fa un confronto tra i contatti di Bertolini e gli artisti stroncati dalle critiche di Kastro, e salta fuori Hugo Starke. A casa sua, la moglie Gloria cerca di nascondere un oggetto, che Rex però recupera: un voice changer, per falsare la voce. L’artista, intanto, racconta a Fabbri della precedente relazione con Kastro, della rottura e del riavvicinamento, con tanto di regalo (una casa) da 35.000 euro. Giuffrida viene però trovato morto poco dopo: la donna, gelosa e vera artefice delle fortune di Hugo, fugge, su un traghetto sul Tevere, ma viene bloccata da Rex.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Info e anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2003. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Sesta puntata, trama e anticipazioni »

20.20 – Juventus – Galatasaray, calcio, Champions League

In onda la partita che vede in campo la Juventus contro i turchi del Galatasaray a dieci anni dall’ultimo confronto tra le due squadre. Telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario. A seguire alle 23:00 lo speciale di approfondimento sul match di Champions League.

21.10 – La leggenda di Al, John e Jack, film, commedia, Italia 2002. Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Aldo Maccione.

Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo interpretato tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, pero’, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – Fargo, film, crime, drama, USA 1996. Regia: Joel Coen. Cast: Frances McDormand, William H. Macy, Steve Buscemi.

Trama: Un venditore d’auto assolda due balordi, Carl e Gaear, per far rapire la moglie e chiedere un riscatto al ricco suocero. Una poliziotta incinta conduce le indagini. Ma tutto va storto…

21.15 – James May – L’involuzione della specie, doc, docu-reality, factual, conduce James May. La sfida è salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

La puntata di stasera: Carta canta. La casa-laboratorio di James May è dotata di un allarme speciale che scatta ogni volta che in bagno è necessario rimpiazzare il rotolo di carta igienica. Ma come si fa, se il supermercato è chiuso per ferie? Non resta che imparare a fare la carta, con polpa di legno e tessuti riciclati. Per procurarsi la polpa di legno, il conduttore deve però abbattere un albero, cosa che richiede conoscenze teoriche e pratiche da non sottostimare. Nel frattempo lo staff è impegnato nel realizzare il sogno nel cassetto di una band di hard rock, che entro la fine della puntata deve riuscire a partecipare a un famoso festival heavy metal.

rai-movie_oriz

21.10 – Balle spaziali, film, commedia, USA 1987. Regia: Mel Brooks. Cast: Mel Brooks, John Candy, Rick Moranis.

Trama: Il pianeta Spaceball sta soffrendo una carestia di ossigeno. Il suo presidente, Skroob, decide di inviare in missione Lord Dark Helmet per rapire la principessa del pianeta Druidia, Vespa, e chiedere in riscatto tutta l’aria di quel pianeta. Ma il capo di Druidia, Re Rolando, va al contrattacco e arruola il pirata spaziale Stella Solitaria per salvare Vespa e riportarla a casa.

rai-premium_oriz

21.10 – Omicidi nell’alta società – Il dolce profumo del male, film tv

Serie di film di produzione austro-tedesca andati in onda per la prima volta in Italia nel 2010. Protagonista della serie è il dottor Wendelin Winter, uno psicologo forense di Monaco di Baviera, a cui capita spesso di venire interpellato da alcuni amici per risolvere intricati casi di omicidio, spesso commessi in tranquilli villaggi di provincia. Wendelin vive con la figlia Alexandra, giornalista, che non può fare a meno di seguirlo durante le sue indagini.   La serie vanta nel cast un volto molto noto al pubblico italiano: il dottor Winter, infatti, è interpretato da Fritz Wepper, il popolare Harry della serie L’ispettore Derrick.

21.10 – L.A. Confidential, film, giallo, noir, USA 1997. Regia: Curtis Hanson – Cast: Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell. 

Trama: Los Angeles anni Cinquanta. Tra scandali, inganni, corruzione e ambizioni sfrenate, tre poliziotti, il duro dal cuore tenero, l’ambizioso e idealista Edmund Exley, il corrotto e cinico Jack Vincennes, cercano riscatto indagando sull’omicidio di un poliziotto e di altre cinque persone in un bar notturno.

21.10 – The Rebound – Ricomincio dall’amore, film, commedia, USA 2009. Regia: Bart Freundlich – Cast: Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Steve Antonucci, Marc Alan Austen.

Trama: Scoperto il tradimento del marito, la quarantenne Sandy si trasferisce con i bambini in un appartamento a New York. La nuova casa si trova sopra una caffetteria, dove lavora il venticinquenne Aram…

21.10 – I Griffin | American Dad | Cleveland Show, sit-com, animazione

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E01 -Le prove della vita: Olivia indaga su un caso di abuso che riguarda un ragazzo adottato e scopre un collegamento con una vecchia indagine di violenza che potrebbe essere il punto di svolta nelle ricerche di uno stupratore seriale.

S10E02 -Confessioni: Stabler e Benson si trovano tra le mani un caso molto controverso: in ragazzo di nome Eric si rivolge al distretto per chiedere aiuto e confessa ai detective di avere degli impulsi sessuali nei confronti del suo fratellino adottivo di cinque anni, ma giura di non averlo toccato nemmeno con un dito. Stabler e Benson non sanno come comportarsi poichè nessuna legge è stata infranta, ma la situazione cambia quando Eric scompare…

mediaset-extra_new

21.30 – Colorado, intrattenimento, replica della puntata di lunedì, tutte le info »

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S03E03-04-05

cielo_new

21.10 – E venne il giorno, film, catastrofico, thriller, USA/India 2008. Regia: M. Night Shyamalan. Cast: Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Betty Buckley.

Trama: Il pianeta Terra e’ minacciato da una catastrofe misteriosa: si diffondono paura e istinto suicida. E tutte le api scompaiono.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 – Malati di shopping, docu-reality, dipendenze, shopping, acquisto compulsivo

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Il mistero Hindenburg

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S01E07: Cameron Bell; S01E08: Scout Winter

focus_logo

21.00 – Viaggio nella mente, doc, scienza, psicologia

Nel corso dell’ultimo secolo gli scienziati di tutto il mondo hanno cercato in tutti i modi di svelare i misteri della mente umana. Lo specialista Michael Mosley ci racconta tutti gli esperimenti più particolari realizzati da questi studiosi che hanno portato a grandi scoperte scientifiche.

21.50 – Malattie misteriose, doc, scienza, medicina. Ep.3: La bambina che ha smesso di crescere

21.50 – Malattie tropicali, doc, scienza, medicina

21.00 – Anonymous: l’esercito degli hacktivisti, doc

Documentario sulla storia del movimento di hacker Anonymous che sta sconvolgendo l’ordine politico internazionale, minacciando le corporation e proponendo un nuovo concetto di ‘movimentismo’ internazionale attraverso la Rete.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting