Lunedì 7 e martedì 8 ottobre, alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda Gianni Morandi Live in Arena, le incognite sugli ospiti sono ancora molte.
Fiorello e Adriano Celentano non dovrebbero partecipare allo show di Morandi. Ospite internazionale sarà Cher (ne abbiamo parlato qui »). Potrebbe essere della partita anche Rita Pavone. Ospiti confermati sono invece Ennio Morricone e Raffaella Carrà. Queste le parole di Morandi a Tgcom24:
Sono emozionato per la presenza del maestro Morricone con il quale ho composto dei miei pezzi storici. È possibile che poi accennerà ad una sua grande opera. Ho invitato tanta gente e anche Fiorello ma lui mi ha risposto “vieni tu nella mia edicola”. Celentano mio grande amico non ci sarà.
Con Raffaella Carrà, invece, Gianni ha già iniziato a provare. A Rtl 102.5, il cantante ha dichiarato:
Ci sarà anche Raffaella, è sicurissimo. Abbiamo già provato le canzoni da cantare insieme, ed è bellissimo e alle prove ci siamo divertiti come dei matti.
Gianni Morandi sarà sul palco dell’Arena con la sua band e un’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis composta dai migliori giovani musicisti d’Italia. Il direttore artistico dello show è Gianmarco Mazzi mentre alla regia c’è Roberto Cenci.