TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Paolo Bonolis condurrà Scherzi a Parte (in versione rinnovata e “ienizzata”)

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis sarà il conduttore della prossima edizione di Scherzi a Parte

Pare che il conduttore di Avanti un Altro! sia già a lavoro per questo nuovo impegno insieme a Davide Parenti, ideatore e capo-progetto de Le Iene. Già durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset si era parlato proprio di un nuovo progetto di Parenti per la prima serata di Canale 5. Questo nuovo impegno potrebbe essere proprio una versione rivista e “ienizzata” di Scherzi a Parte che nell’ultima edizione andata in onda, quella condotta da Luca e Paolo, ha sofferto un consistente calo di ascolti.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni la trasmissione verrebbe completamente rinnovata:

L’unico mattatore sarà Bonolis, infatti. E l’idea è quella di costruire attorno a lui un’atmosfera alla David Letterman, che lo veda impegnato a intervistare personaggi e vip, seguendo i grossi temi e gli spunti che l’attualità, lo spettacolo e anche la cronaca offriranno.

Secondo le indiscrezioni, anche gli scherzi verrebbero completamente ripensati (forse anche per problemi di costi e tempi: le candid vip dell’era Fatma Ruffini erano complesse e lunghe da realizzare, la mancanza di tempo produce solo gag banali e non scherzi con un bell’impianto). Come saranno dunque i nuovi scherzi?

la squadra di Parenti avrà il compito di alternare le interviste di Paolo con brevi scherzi organizzati con la collaborazione proprio degli inviati delle Iene. E a cadere nel trappolone non saranno soltanto i personaggi famosi, ma anche persone comuni.

È evidente che Bonolis sarebbe perfetto in un programma di scherzi cucito sulle sue corde. In precedenza si era parlato di Paolo come conduttore di una nuova edizione di Ciao Darwin o de La Corrida… Ma la prima è una trasmissione con costi molto elevati e una selezione del cast piuttosto laboriosa; il secondo programma, invece, potrebbe ormai apparire superato dal confronto con Italia’s Got Talent. La nuova edizione di Scherzi a Parte è prevista per inizio 2014.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting