TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 settembre 2013

stasera-rose-eva-2I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia, con Luca Zingaretti, replica

La luna di carta: Quando Angelo Pardo, informatore medico dalla vivace vita sentimentale, viene ucciso con un colpo a bruciapelo in casa sua, la pista più probabile è quella passionale. Montalbano però non si lascia ingannare dalle apparenze…

21.10 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Kaspar Capparoni

L’incontro: Roma. Quattro criminali corrono in auto, dopo una rapina di gioielli in una villa. La donna al volante si distrae un attimo, e nella fuga la macchina investe una donna…

Calibro 7.65: Il terzo membro della banda, Gianni Bottura, viene ritrovato morto, ucciso con la stessa arma dei due precedenti omicidi…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Info e anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2003. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Quinta puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, film, animazione, USA 2009. Regia: Carlos Saldanha, Mike Thurmeier

Trama: Questa volta il mammuth Manny, lo smilodonte Diego, il bradipo Sid e lo sfortunatissimo Scrat dovranno vedersela con i dinosauri. Infatti, grazie a Sid finiscono sottoterra, in un universo sconosciuto e popolato da abitanti enormi e ostili. Sapranno cavarsela anche in questa pericolosa circostanza?

21.10 – …continuavano a chiamarlo Trinità, film, western, Italia 1971. Regia: E. B. Clucher – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Emilio Delle Piane, Jessica Dublin.

Trama: I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinita’ e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Ospiti di questa sera: Roberto Formigoni, Enrico Ruggeri che duetterà con Gianluigi Paragone, Peter Gomez, Loretta Napoleoni e Udo Gumpel.

21.10 – Billy Bathgate – A scuola di gangster, film, crime, drama, USA 1991. Regia: Robert Benton. Cast: Dustin Hoffman, Loren Dean, Nicole Kidman, Bruce Willis.

Trama: Il giovane irlandese Billy entra nella banda del boss Dutch Schulz, e assiste al successo e al declino della gang.

21.15 – James May – L’involuzione della specie, doc, docu-reality, factual, conduce James May. La sfida è salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

La puntata di stasera: L’arte della fuga. Torniamo a saper fare cose senza ricorrere a smartphone e computer. Ci aiuta il divertente conduttore James May che, col solito aplomb, in questa puntata ci insegna a seminare una pattuglia di specialisti nel rintracciare evasi, a costruire un biliardo a regola d’arte e a memorizzare i nomi dei partecipanti a un evento, mentre un rinomato artista svela ogni segreto della ritrattistica.

rai-movie_oriz

21.10 – Il padre della sposa 2, film, commedia, USA 1995. Regia: Charles Shyer. Cast: Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short.

Trama: E’ festa in casa Banks: Annie, la giovane figlia di George e Nina, sta per mettere al mondo il suo primogenito. Come per ogni famiglia che si rispetti alla gioia del lieto evento fa da contrappasso il senso del tempo trascorso e perduto per sempre. Riuscira’ George a lasciare da parte la malinconia e ad accettare senza ansia il suo nuovo ruolo?

rai-premium_oriz

21.10 – Omicidi nell’alta società – Concerto per un delitto, film tv

Serie di film di produzione austro-tedesca andati in onda per la prima volta in Italia nel 2010.   Protagonista della serie è il dottor Wendelin Winter, uno psicologo forense di Monaco di Baviera, a cui capita spesso di venire interpellato da alcuni amici per risolvere intricati casi di omicidio, spesso commessi in tranquilli villaggi di provincia. Wendelin vive con la figlia Alexandra, giornalista, che non può fare a meno di seguirlo durante le sue indagini.   La serie vanta nel cast un volto molto noto al pubblico italiano: il dottor Winter, infatti, è interpretato da Fritz Wepper, il popolare Harry della serie L’ispettore Derrick.

21.10 – Hollywoodland, film, thriller, USA 2006. Regia: Allen Coulter – Cast: Adrien Brody, Ben Affleck, Diane Lane, Bob Hoskins.

Trama: Il 16 giugno 1959 accade uno dei più famosi fatti di cronaca che abbiano coinvolto Hollywood. L’attore George Reeves, interprete di un Superman televisivo, si suicida. Tutto sembra talmente chiaro, da dubitare che possa essere realmente andata così. L’investigatore privato Louis Simo convince la madre a ingaggiarlo per conoscere la verità.

21.10 – Perché te lo dice mamma, film, commedia, USA 2007. Regia: Michael Lehmann – Cast: Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo. 

Trama: Daphne Wilder (Diane Keaton) ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo), non le resta che sistemare Mandy (Mandy Moore), pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason (Tom Everett Scott), un architetto di successo tutto savoir faire e razionalita’. Ma il destino ci mette lo zampino e lo “scartato” Johnny (Gabriel Macht), musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere di mammina…

21.10 – I Griffin | American Dad | Cleveland Show, sit-com, animazione

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E01 -Le prove della vita: Olivia indaga su un caso di abuso che riguarda un ragazzo adottato e scopre un collegamento con una vecchia indagine di violenza che potrebbe essere il punto di svolta nelle ricerche di uno stupratore seriale.

S10E02 -Confessioni: Stabler e Benson si trovano tra le mani un caso molto controverso: in ragazzo di nome Eric si rivolge al distretto per chiedere aiuto e confessa ai detective di avere degli impulsi sessuali nei confronti del suo fratellino adottivo di cinque anni, ma giura di non averlo toccato nemmeno con un dito. Stabler e Benson non sanno come comportarsi poichè nessuna legge è stata infranta, ma la situazione cambia quando Eric scompare…

mediaset-extra_new

21.30 – Colorado, intrattenimento, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S03E03-04-05

cielo_new

21.10 – Resident Evil: Afterlife, film, azione, horror, fantascienza, avventura, thriller, USA/UK/Germania 2010. Regia: Paul W.S. Anderson. Cast: Milla Jovovich, Ali Larter, Wentworth Miller, Sienna Guillory.

Trama: In un mondo contaminato da un virus e invaso dagli zombie, Alice tenta di radunare i sopravvissuti per guidarli verso la salvezza.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. La balestra di carta; Lo specchio di Archimede

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S01E05: Farah Elliot; S01E06: Ahmad Khan

focus_logo

21.00 – Malattie misteriose, doc, scienza, medicina. La ragazza con mezza faccia

21.50 – Malattie tropicali, doc, scienza, medicina


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting