TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 settembre 2013

stasera-rose-eva-2I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia, con Luca Zingaretti, replica

L’età del dubbio: Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta…

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Info e anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2003. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Quarta puntata, trama e anticipazioni »

20.20 – Napoli – Borussia Dortmund, calcio, Champions League

La prima partita di Champions tra Napoli e Borussia Dortmund, valevole per la Giornata 1 della Fase a gironi della UEFA Champions League 2013-2014. Telecronaca: Sandro Piccinini, Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E03 – Conto in rosso: Un impiegato di banca viene assassinato durante una rapina e Jane e il team sono alla ricerca del killer. Intanto Lisbon si ritrova presa nella diatriba tra il CBI e l’FBI…

S05E04 – Faida rossa: Il padre di Rigsby viene ritrovato ferito su una scena del crimine e il team deve scoprire le sue connessioni con una guerriglia tra bande di strada…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – L’uomo della pioggia, film, crime, drama, USA 1997. Regia: Francis Ford Coppola. Cast: Matt Damon, Danny De Vito, Claire Danes.

Trama: Ruby Baylor è un giovane avvocato che antepone gli ideali al successo professionale. Dopo un’esperienza assai contrastata nello studio legale di Bruiser Stone, avvocato legato al mondo della criminalità, Baylor decide di sfidare il sistema affrontando una causa contro la Great Benefit, potente compagnia d’assicurazioni che non vuole riconoscere alcun indennizzo ad un giovane assicurato affetto da leucemia. Al suo fianco, in una battaglia legale senza esclusione di colpi, ci sarà solo il collega Deck Shifflet, modesto passacarte, ma d’indiscutibile arguzia.

21.15 – James May – L’involuzione della specie, doc, docu-reality, factual, conduce James May. La sfida è salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

La puntata di stasera: Love is in the air. Il laboratorio multifunzionale di James May è quasi pronto. Ormai c’è tutto: cucina, angolo bricolage, pub, pensatoio e trenino per le  consegne da una stanza all’altra. Al popolare conduttore non resta che condividere tecniche e trucchi con  uomini  ansiosi di imparare a fare le cose che i nostri antenati facevano a occhi chiusi, ma che oggi potrebbero presentare difficoltà insormontabili. In questa puntata impariamo a girare un film e a dirigere un’orchestra, oltre a perfezionare l’ars amatoria in un esilarante corso accelerato di corteggiamento teleguidato.

rai-movie_oriz

21.10 – Il padre della sposa, film, commedia, USA 1991. Regia: Charles Shyer. Cast: Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short.

Trama: Nella tranquilla vita familiare di George e Nina Banks irrompono i preparativi per le imminenti nozze della figlia Annie. Il padre è geloso e diffidente, e a questo va aggiunto l’oneroso compito di finanziare e organizzare funzione e ricevimento. Riusciranno i due coniugi a ritrovare la serenità perduta?

rai-premium_oriz

21.10 – Omicidi nell’alta società – Morte nel bosco, film tv

Serie di film di produzione austro-tedesca andati in onda per la prima volta in Italia nel 2010.   Protagonista della serie è il dottor Wendelin Winter, uno psicologo forense di Monaco di Baviera, a cui capita spesso di venire interpellato da alcuni amici per risolvere intricati casi di omicidio, spesso commessi in tranquilli villaggi di provincia. Wendelin vive con la figlia Alexandra, giornalista, che non può fare a meno di seguirlo durante le sue indagini.   La serie vanta nel cast un volto molto noto al pubblico italiano: il dottor Winter, infatti, è interpretato da Fritz Wepper, il popolare Harry della serie L’ispettore Derrick.

21.10 – Il ritorno della scatenata dozzina, film, commedia, USA 2005. Regia: Adam Shankman – Cast: Steve Martin, Bonnie Hunt, Alyson Stoner, Forrest Landis. 

Trama: Tom e Kate Baker hanno finalmente convinto i figli a passare una vacanza tutti insieme nella loro casa per le vacanze sul lago Winnetka, in Wisconsin. Ma quella che doveva essere una idilliaca riunione di famiglia, prima del definitivo traferimento di Lorraine a New York e di Nora a Houston, si trasforma in un’accanita battaglia contro la vicina, e altrettanto numerosa, famiglia Murtaugh, governata da Jimmy, brillante uomo d’affari ed eterno rivale di Tom…

21.10 – Mai stata baciata, film, commedia, USA 1999. Regia: Raja Gosnell – Cast: Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, Leelee Sobieski. 

Trama: Josie, che è traumatizzata dagli anni della scuola superiore, sogna di diventare una giornalista e di ricevere finalmente il suo primo vero bacio.

21.10 – I Griffin | American Dad | Cleveland Show, sit-com, animazione

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E01 -Le prove della vita: Olivia indaga su un caso di abuso che riguarda un ragazzo adottato e scopre un collegamento con una vecchia indagine di violenza che potrebbe essere il punto di svolta nelle ricerche di uno stupratore seriale.

S10E02 -Confessioni: Stabler e Benson si trovano tra le mani un caso molto controverso: in ragazzo di nome Eric si rivolge al distretto per chiedere aiuto e confessa ai detective di avere degli impulsi sessuali nei confronti del suo fratellino adottivo di cinque anni, ma giura di non averlo toccato nemmeno con un dito. Stabler e Benson non sanno come comportarsi poichè nessuna legge è stata infranta, ma la situazione cambia quando Eric scompare…

mediaset-extra_new

21.30 – Colorado, intrattenimento, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S03E03-04-05

cielo_new

21.10 – Balde II, film, azione, horror, supereoi, USA 2002. Regia:  Guillermo del Toro. Cast: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Leonor Varela, Ron Perlman.

Trama: Blade, meta’ uomo e meta’ vampiro, stavolta deve sconfiggere una nuova razza di vampiri che si e’ messa alla conquista del mondo.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Mal di mare: la cura; Aereo a brandelli

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S01E03:Amanda Jacobs; S01E04: Elena Demaris

focus_logo

21.00 – Malattie misteriose, doc, scienza, medicina

21.50 – Malattie tropicali, doc, scienza, medicina


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting