TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 settembre 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesca, con Henning Baum.

S03E12 – Un intimo segreto: Dopo una notte folle passata con i colleghi, Mick e Meisner si risvegliano senza ricordare nulla e cercando di capire come sia finito tra le loro mani il capo di biancheria intima che presto scopriranno appartenere alla madre di Andreas. Intanto, al commissariato giunge la notizia della tragica morte di una studentessa, Anja Cordt, divenuta oggetto di pettegolezzi nel liceo che frequentava.

S03E13 – Il perdono: Mentre si indaga sulla morte di un ex detenuto, Mick incontra l’uomo che anni prima gli ha sparato mandandolo in coma.

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Ritorno a Brideshead, film, drammatico, UK 2008. Regia: Julian Jarrold. Cast: Ben Whishaw, Matthew Goode, Emma Thompson, Greta Scacchi.

Trama: Oxford, 1925. Charles Ryder stringe amicizia con l’impetuoso e torbido Sebastian Flyte, figlio di Lady e Lord Marchmain. Charles rimane da subito ammaliato dalla posizione della famiglia del nuovo amico e dal mondo che gli si apre davanti. Invitato a soggiornare a Brideshead, la sontuosa dimora avita dei Marchmain, s’innamora di Julia, la sorella di Sebastian. Ma più diventa intimo della famiglia, più si trova in conflitto con la visione religiosa e monolitica di Lady Marchmain.

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2003. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Prima puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – 300, film, storico, epico, USA 2007. Regia: Zack Snyder. Cast: Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West. 

Trama: Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le citta’ greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S04E23 – Cartellino rosso per Jane: Nel giorno dell’ottavo anniversario della morte di sua moglie e sua figlia, Jane riceve un messaggio da Red John, cosa che lo deconcentra facendogli mettere a repentaglio il caso su cui sta lavorando e la sua carriera al CBI….

S04E24 – La ragazza dal vestito rosso: In una zona poco frequentata di un parco malfamato, viene ritrovato il cadavere di un uomo, a cui è stato sparato un colpo in mezzo alla fronte da distanza ravvicinata, presumibilmente con un fucile…

21.10 – Sleepers, film, drammativo, USA 1996. Regia: Barry Levinson. Cast:  Kevin Bacon, Brad Pitt, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman, Robert De Niro

Trama: Tratto da un romanzo di Lorenzo Carcaterra, sceneggiato dal regista che l’ha anche prodotto, il film, scomponibile in tre blocchi, racconta le peripezie di quattro ragazzi del quartiere di Hell’s Kitchen nel West Side di New York che, chiusi in riformatorio, subiscono un infame calvario di maltrattamenti e abusi sessuali.

21.10 – The Manchurian Candidate, film, mystery, thriller, USA 2004. Regia: Jonathan Demme. Cast: Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber.

Trama: Un maggiore dell’esercito, reduce dalla guerra del Golfo, indaga su un ex commilitone candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Scoprirà un inquietante complotto…

21.15 – James May – L’involuzione della specie, doc, docu-reality, factual, conduce James May. La sfida è salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

La puntata di stasera: Sex Bomb. Come si disinnesca la bomba inesplosa sepolta in giardino, se non c’è un artificiere dell’esercito a portata di mano? E come si seduce una ragazza, secondo le auree regole del corteggiamento dei bei tempi andati? Facile, direbbe James May, popolare conduttore e giornalista inglese, che in questa serie aiuta l’uomo moderno a recuperare manualità e abilità dimenticate, al grido di “Torniamo a fare cose da uomini!”. Ma per quanto le intenzioni siano le migliori…

rai-movie_oriz

21.10 – Nel cuore di un padre, film, drammatico, India/Francia 2006. Regia: Ravi Chopra. Cast: Amitabh Bachchan, Salman Khan, Hema Malini.

Trama: Avi è un giovane ambizioso e brillante. Educato negli Stati Uniti, torna in India per prendersi cura degli affari di suo padre. L’incontro con la giovane artista Malvika fa scattare l’amore: i due si sposano e hanno un figlio. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi ma un giorno Avi rimane ucciso in un incidente stradale: Malvika è ora vedova, con il benessere del figlio quale unico obiettivo e nessun progetto di rinascita affettiva nel cassetto. Saranno i suoceri della donna a farla riflettere sul bisogno di ritrovare l’amore e, forse, di lasciarsi il passato alle spalle.

rai-premium_oriz

21.10 – La stagione dei delitti 2, serie tv, poliziesco, con Barbara De Rossi. “Seduzione fatale”

Quattro casi per Eva Renzi, giovane commissario-capo appena trasferito alla Questura di Torino, città dove è nata e vissuta fino alla laurea, dall’Unità per l’Analisi del Crimine Violento di Roma. Quattro casi efferati, difficili, impervi, anche per il suo nuovo capo, il vice-questore aggiunto Anita Sciortino (Barbara De Rossi), che dirige la Sezione Omicidi dove Eva viene inserita. E, sullo sfondo, la minaccia oscura, sempre più incalzante e vicina, di un serial-killer che, come un destino maledetto, segue Eva fin dalla sua esperienza romana. Un “mostro” dall’identità sconosciuta, alla cui esistenza solo Eva sembra credere.

21.10 – Frost/Nixon – Il duello, film, drammatico, storico, USA 2008. Regia: Ron Howard. Cast: Frank Langella, Michael Sheen, Kevin Bacon, Rebecca Hall. 

Trama: Nell’estate del 1977 lo showman inglese David Frost e l’ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon, si confrontano in un dibattito televisivo di 4 serate diventato poi leggendario in tutto il mondo…

21.10 – Summertime – Sole, cuore… amore, film, commedia, USA 2005. Regia: Randal Kleiser – Cast: Amanda Bynes, Chris Carmack, Jonathan Bennett, Jamie Lynn Sigler.

Trama: Jenny decide di trascorrere la stagione lavorando in un villaggio turistico, su una meravigliosa isola dei Caraibi. La ragazza ancora non sa che il suo idolo, Jason Master, e’ ospite proprio del resort in cui lei lavora. Durante una festa su una barca, Jason cade in mare e Jenny non esita a tuffarsi per salvarlo. I due si ritroveranno cosi’ naufraghi su un’isola deserta, situazione perfetta per Jenny che passera’ cosi’ del tempo in compagnia del suo idolo. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando la ragazza scopre che in realta’ l’isola si trova a pochi passi dal resort! Jenny decidera’ allora di non svelare il segreto a Jason, visto che ha tutte le intenzioni di conquistare il suo cuore!

21.10 – Lucignolo, film, commedia, Italia 1999. Regia: Massimo Ceccherini – Cast: Massimo Ceccherini, Claudia Gerini, Alessandro Paci, Flavio Bucci.

Trama: Lucio e’ un monellaccio di provincia dei nostri giorni. Arrivato a 30 anni, non ha un lavoro, non ha interessi se non quello di maltrattare la madre e di passare le giornate al bar o davanti al televisore insieme all’amico Pino. Quando la sorella parte per un viaggio in America, Pino si vede affidato l’incarico di sostituirla nel lavoro di infermiera presso la locale casa di cura.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E20 – Carissimo papà: Cate, 16 anni, scopre di essere nata da una fecondazione eterologa e, dopo un violento litigio con la madre, scappa di casa per incontrare il padre biologico che ha rintracciato tramite un forum. Proprio attraverso quel forum, la polizia scopre che Cate non e’ l’unica figlia biologica ad avere contatti con l’uomo. Il donatore viene identificato nella persona di Colin Barnes, un medico di successo che dichiara con forza la sua estraneita’ a tutta la faccenda.

S13E21 – Dietro la maschera: Ken ed Alejandro hanno finalmente deciso di parlare con Fin per metterlo al corrente della loro relazione, ma poco prima che riescano a farlo Alejandro viene brutalmente aggredito e violentato da un gruppo di criminali omofobi. Le indagini portano alla cattura dei responsabili, ma da li’ a poco un altro uomo viene aggredito con lo stesso modus operandi portando l’Unita’ Speciale ad avere tra le mani un caso molto piu’ complesso del previsto…

mediaset-extra_new

21.30 – Colorado – Il meglio di, varietà, comico con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, replica

Il meglio dell’edizione di Colorado 2011, presentato da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast ed i suoi numeri da record: oltre 40 comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – Legion, film, horror, azione, fantastico, USA 2010. Regia: Scott Stewart. Cast: Dennis Quaid, Paul Bettany, Doug Jones, Tyrese Gibson.

Trama: Un esercito di angeli vola sulla Terra per portare morte e distruzione su ordine di Dio. I pochi sopravvissuti all’Apocalisse aspettano un nuovo Messia.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual.

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E13: Mai dire mai

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Disastro preistorico, doc, scienza, Ep.5: La sopravvivenza della Terra

21.00 – Jurassic Fight Club – All’ultimo sangue, doc, scienza, Ep.5: Il branco

Gli scienziati di Jurassic Fight Club – All’ultimo sangue studiano i grandi animali della preistoria cercando di ricostruire le dinamiche delle dispute che avvenivano tra di essi nel corso della loro esistenza.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting