TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Forum con Barbara Palombelli: ecco come sarà

barbara-palombelli_forum_promoIn un’intervista a Oggi, Barbara Palombelli parla del suo nuovo impegno al timone di Forum che torna lunedì 9 settembre (ore 11 su Canale 5, ore 14.45 su Rete 4). 


Anzitutto la Palombelli affronta la spinosa questione che da anni è fonte di polemiche per Forum: quella delle “cause reali talvolta interpretate da comparse”. La Palomba è categorica a riguardo:

ho chiesto il massimo della verità possibile. Saranno i protagonisti a venire in studio e quando questi non potranno, il pubblico sarà informato che si tratta di una rappresentazione, attraverso un patto molto leale con chi ci segue.

Ma su quali temi verteranno le cause affrontate?

Abbiamo già individuato delle storie molto forti su temi che interessano tutti: la scuola, la sanità (o meglio la malasanità), ma anche la politica. Credo che il nostro dibattito su questi argomenti farà discutere anche fuori dagli studi di Forum. […] mi hanno insegnato che i diritti violati vanno ristabiliti. A Forum ci preoccuperemo di questo.


Barbara Palombelli prova a far chiarezza anche sull’uscita di scena di Fabrizio Bracconeri e di Marco Senise dal cast del programma:

La decisone era già stata presa prima che arrivassi e non li ho mai neppure incontrati.

Chi ci sarà a sostituire Fabrizio e Marco?

Quando mi è stato comunicato il loro mancato rinnovo, ho chiesto che quello spazio venisse coperto da figure diverse: super laureati, persone preparate in grado di fornire un contributo valido alla discussione.

Barbara Palombelli rivela che in studio, oltre al pubblico tradizionale, ci saranno anche “contributi  sociali importanti, come le associazioni di volontariato”. A proposito dei dati di ascolto, la Palombelli dice che li guarderà tra due mesi, in modo da iniziare il suo nuovo senza l’assillo dell’Auditel. Siamo convinti che a Publitalia non faranno lo stesso ragionamento della Signora Palombelli in Rutelli…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting