TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sport Mediaset: un nuovo programma domenicale su Italia 1

Approdato alla direzione di Sport Mediaset pochi mesi fa, Claudio Brachino è già pronto ad affrontare nuove sfide nella prossima stagione televisiva.


Brachino è pronto a rafforzare la sua testata con nuovi programmi anche sulle reti in chiaro di Mediaset. Su Italia 1, la domenica, tornerà una trasmissione settimanale dedicata al calcio, una sorta di erede di Controcampo, che verrà condotta da Pierluigi Pardo. Brachino ha spiegato:

Il titolo non è ancora deciso, ma non si chiamerà Controcampo. Non sarà un talk: avrà una formula narrativa con molti collegamenti e una grafica molto moderna e essenziale. Le prime due domeniche di campionato faremo due speciali in cui testeremo il format, poi ci sarà la pausa e a metà settembre inizierà il programma vero e proprio

Il programma si caratterizzerà anche per l’uso della moviola. Ma l’impegno di Sport Mediaset sulle reti in chiaro del Biscione non si limiterà a questa nuova trasmissione settimanale. A dicembre verrà testato un nuovo format (che si annuncia essere la risposta di Mediaset a Sfide di Rai3) affidato a Massimo Picozzi (lo psichiatra e criminologo di Quarto Grado).


Rivela Brachino:

C’è un progetto di Massimo Picozzi che sto valutando. Saranno il racconto di storie con curiosità e un’attenzione anche al profilo psicologico dei protagonisti.

Appuntamenti fissi con Sport Mediaset saranno, anche in questa nuova stagione, i notiziari sportivi (alle 13 su Italia 1 e a alle 19 su Italia 2). A questi andrà ad aggiungersi una nuova edizione di Sport Mediasetdalle 14 alle 15.40 su Italia 2, sui cosiddetti “sport minori”, core business della rete che da quest’anno trasmetterà anche la Nfl, il campionato di football americano.

Chi pensava che con il passaggio allo Sport la verve creativa di Brachino si esaurisse rimarrà ben presto deluso…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting