Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Le Tre Rose di Eva (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 15.40) della settimana dal 15 al 19 luglio 2013.
Inizialmente, le repliche de Le Tre Rose di Eva erano previste per la prima sera; per la riproposizione nel palinsesto pomeridiano, le puntate originali, della durata di 100 minuti, saranno rimodulate in episodi di circa 40 minuti.
Lunedì 15 luglio 2013
Dopo la confessione di Angela Corti (Sara D’Amario), anche Alessandro (Roberto Farnesi) inizia a nutrire i primi dubbi sulla colpevolezza di Aurora (Anna Safroncik), e decide di iniziare ad indagare per far luce sui misteri del passato, a cominciare dall’omicidio del padre.
Martedì 16 luglio 2013
Edoardo (Luca Capuano) invita Aurora a trascorrere una giornata con lui nella villetta sul lago dei Monforte. A causa di un forte temporale, i due trascorrono la notte insieme nella villa. La mattina dopo, pero’, Alessandro giunge li’ con Viola (Victoria Larchenko) e li scopre insieme. Tra i fratelli esplode un duro confronto, davanti agli occhi di Aurora e Viola. Alessandro fatica ad accettare il nuovo legame tra il fratello e la donna che segretamente ancora ama…
Mercoledì 17 luglio 2013
Monsignor Krauss Paolo Maria Scalondro) conferma davanti ad un giudice l’innocenza di Aurora Taviani (Anna Safroncik), che viene cosi’ ufficialmente riconosciuta. Alessandro (Roberto Farnesi) e’ un uomo distrutto, consapevole di aver accusato ingiustamente l’amore della sua vita e di non poter tornare indietro. Ormai e’ sposato con Viola (Victoria Larchenko) e Aurora si e’ legata a suo fratello Edoardo (Luca Capuano). Alessandro cerca di ottenere almeno il suo perdono, ma inutilmente. Intanto, la sua ricerca per chiarire i fatti del passato lo porta a rintracciare il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini), che ha in mano prove compromettenti per molti notabili della setta segreta di Villalba, a cominciare da Ruggero Camerana (Luca Ward).
Giovedì 18 luglio 2013
La ricerca di Alessandro per chiarire i fatti del passato lo porta a rintracciare il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini), che ha in mano prove compromettenti per molti notabili della setta segreta di Villalba, a cominciare da Ruggero Camerana (Luca Ward).
Venerdì 19 luglio 2013
Un grave incidente crea l’occasione per il riavvicinamento di Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi): di fronte ad un pericolo incombente la ragazza capisce quanto ancora lo ami e come non possa piu’ vivere senza di lui.