TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 luglio 2013

stasera-crossing-linesTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – La stessa luna, film, drammatico, USA 2007. Regia: Patricia Riggen. Cast: America Ferrera, Kate del Castillo, Jesse Garcia

Trama: Alla morte della nonna che si era presa cura di lui, il piccolo Carlitos, a soli nove anni, decide di attraversare il con fine tra Messico e Stati Uniti per andare a cercare sua madre Rosaria emigrata clandestinamente in cerca di fortuna…

21.05 – Crossing Lines, serie tv, poliziesco, police procedural, con Donald Sutherland e Gabriella Pession.

S01E09-S01E10 – Vecchie ferite: In Olanda viene trovato il cadavere di una donna e Arabella, l’ispettore che si occupa delle indagini, convoca Hickman, perchè la vittima ha fatto a lui l’ultima telefonata. L’uomo riconosce Anika, ma viene arrestato perchè sospettato di essere lui l’assassino. Ma Arabela si convince della sincerità di Hickman e cerca di aiutare lui e i suoi colleghi a rintracciare il vero assassino. Intanto Dorn si reca in Polonia e da lì in Russia per seguire le tracce di Dimitrov, coperto da Louis e Rebecca. Il piano di Dorm viene però scoperto ma lui riesce miracolosamente a sfuggire ad un agguato in Russia e avverte Louis che lui e Rebecca sono in pericolo. Nel frattempo tutti sono preoccupati per Anne-Marie, che da due giorni non è più rintracciabile. Eva e Sebastian sono convinti che la donna possa essere morta carbonizzata in un incidente d’auto…

21.05 – La Grande Storia – Il Papa Buono, doc, con Paolo Mieli, info e anticipazioni ->

21.10 – Inga Lindstrom – In fuga dal passato, film, romantico, Germania 2012. Regia: Martin Gies. Cast: Heikko Deutschmann, Eva-Maria Grein von Friedl, Peter Sattmann.

Trama: Anders è un famoso compositore svedese. Dopo la morte di sua figlia Solveigh, di cui si sente responsabile, smette di comporre l’opera per bambini che le stava dedicando, si separa da sua moglie e vaga in cerca di una ragione di vita. Si imbatte così nell’apicoltore Gösta, che produce miele con Livia, la ragazza di suo nipote Magnus. Mentre Anders comincia ad adattarsi alla sua nuova casa, Livia rischia di dover abbandonare tutto per seguire Magnus a Stoccolma.

21.10 – Mankind – La storia secondo Italia 1, docu-fiction, con Nicolai Lilin, info e anticipazioni ->

Una docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Il programma racconta l’epopea dei nostri simili per affrancarsi dal dominio di una natura aspra e brutale e garantirsi condizioni di vita migliori.

21.10 – Julie Lescaut, serie tv, poliziesco, con Veronique Genest, Jennifer Lauret, Alexis Desseaux, Mouss Diouf.

S19E01 – La morte invisibile: Nella cantina di un palazzo, viene rinvenuto il cadavere di una donna, coperto da calce viva. Vincent Chatel confessa di essere l’autore dell’omicidio della donna, tale Adele Fournier, sostenendo che il fatto avvenne nel 1999. Chatel e’ un uomo che soffre di buchi di memoria, entra ed esce dall’ospedale psichiatrico. Le indagini portano a scoprire il vero corpo di Adele Fournier nella cantina di un altro palazzo, dove precedentemente aveva abitato Chatel… Nel frattempo, Francois incarica Motta di occuparsi dell’omicidio di Jean Pierre Valon, ricco imprenditore ucciso da suo cognato, al quale aveva prestato una grossa somma di denaro per sanare i suoi debiti di gioco…

21.10 – Crozza a colori, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

22.20 – Viva Zapatero!, film, documentario, Italia 2005. Regia: Sabina Guzzanti.

Con alcuni giornalisti stranieri in Italia, comici ed autori di programmi satirici stranieri, e con l’aiuto di intellettuali come Luciano Canfora, la Guzzanti cerca di confrontare la difficile situazione della tv italiana con quella straniera.

21.10 – Dark Tide, film, thriller, Australia 2011. Regia: John Stockwell. Cast: Halle Berry, Olivier Martinez, Ralph Brown.

Trama: Kate Mathieson è studiosa di fauna marina e appassionata d’immersioni a contatto ravvicinato con gli squali. A seguito di un attacco, durante il quale vede morire il suo istruttore, la protagonista decide di tenersi lontano dall’acqua, fino a quando un’offerta in denaro e l’incontro con il suo vecchio partner la spingono superare il fortissimo trauma. La sua prima immersione dopo oltre un anno riserverà però numerosi imprevisti.

21.15 – Brasile con Michael Palin, doc, viaggi. 

In questo episodio Verso Rio: Palin arriva nel cuore del miracolo economico brasiliano – il ricco stato di Minas Gerais – e in una delle più grandi città del mondo – Rio de Janeiro che ospiterà le Olimpiadi del 2016 e i Mondiali di calcio nel 2014. Rio ha la reputazione di città accogliente e festaiola ma è anche tristemente famosa per i suoi altissimi livelli di violenza e la crescita inarrestabile delle favelas.

rai-movie_oriz

21.10 – Un uomo innocente, film, drammatico, USA 1989. Regia: Peter Yates. Cast: Tom Selleck, F. Murray Abraham, Laila Robins.

 

Trama: Jimmie, marito felice e uomo perbene, viene incastrato da due poliziotti corrotti che lo rinchiudono in galera con l’accusa di spaccio di droga. Superato lo sbigottimento iniziale e l’illusione di poter appellarsi, l’uomo e’ costretto a prendere in mano il proprio destino: e’ una decisione difficile ma inevitabile, della quale farà le spese la sua stessa innocenza.

 

rai-premium_oriz

21.10 – Questo amore, miniserie, drammatica. Cast: Enzo De Caro, Monica Guerritore.

Trama: Claudio (Enzo De Caro) e Marta (Monica Guerritore) sono una coppia serena e appagata. Hanno un figlio di vent’anni, Simone, naturalmente molto amato. Sono due persone vitali e ancora molto piacenti, senza alcun problema economico. Insomma, una coppia invidiabile, che sta bene insieme da venticinque anni. Ma un giorno questo rapporto in apparenza così solido viene messo in crisi dall’inaspettata partenza di Simone per un gli Stati Uniti per motivi di studio. Il mondo apparentemente perfetto di Claudio e Marta inizia a crollare. Il loro matrimonio a poco a poco entra in crisi.

21.10 – Submerged – Allarme negli abissi, film, azione, UK/Bulgaria 2005. Regia: Anthony Hickox. Cast: Steven Seagal, Christine Adams, William Hope, Nick Brimble. 

Trama:  L’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody (Steven Seagal) e la sua squadra. Nonostante cio’, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni piu’ pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, e’ una missione pericolosa…

21.10 – Amarsi un po’…, film, commedia, Italia 1984. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Claudio Amendola, Tahnee Welch, Virna Lisi, Riccardo Garrone. 

Trama: La storia di Cristiana e Marco: lei bellissima principessa annoiata dall’etichetta; lui borgataro elettrauto di umilissime origini. Si incontrano, si scontrano, si amano; ma possono due mondi così differenti convivere insieme?

21.10 – Human Target, serie tv, azione, con Mark Valley, Chi McBride, Jackie Earle Haley, Indira Varma

S01E01 – Sotto copertura: Chance si scambia di posto con un ragazzo, per salvarlo da un ex impiegato arrabbiato che vuole farlo saltare in aria. In seguito salva Stephanie Dobbs da un terribile incidente ferroviario.

S01E01 – L’hacker: Chance si occupa della protezione di un aereo passeggeri e, quando il velivolo prende fuoco, tenta disperatamente di salvare i passeggeri.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E03 – Segreti di famiglia:  Quando la figlia di un giudice viene assassinata, il team del dottor Lightman conduce le prime indagini all’interno della competitiva scuola della ragazza. Nel frattempo la squadra si occupa del caso di un pilota della NASA, accusato di aver intenzionalmente distrutto un velivolo del valore di molti milioni di dollari.

S01E04 – Amore in pericolo: La squadra si mette all’opera per prevenire l’assassinio di un ambasciatore sud coreano ad un matrimonio di stato. Qualcun altro pero’ verra’ colpito e Lightman e’ costretto a rivelare alcuni segreti personali per poter catturare il colpevole.

mediaset-extra_new

21.10 – Studio 5, intrattenimento, con Alfonso Signorini, replica

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurra’ in un viaggio tra i programmi piu’ famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Il risolutore – A Man Apart, film, azione, USA/Germania 2003. Regia: F. Gray. Cast: V. Diesel, L. Tate.

Trama: L’agente della DEA Vetter da’ una caccia spietata al killer El Diablo, che per vendetta ha distrutto la sua vita privata.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Randy: SOS Matrimonio, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Come andrà a finire?, factual, real tv

Su DMAX arriva la serie dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo; riuscirai a capire come andrà a finire?

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S02E03: L’occhio di chi osserva; S02E04: La dottoressa Laura.

Nel mare della giustizia di Los Angeles, Sebastian Stark è un carismatico avvocato affamato di vittoria e sicuro di sé. Nell’ambiente lo chiamano “shark”, squalo, proprio per questa sua determinata voglia di vincere ad ogni costo. In famiglia è tutt’altro, soprattutto con la figlia sedicenne Julie, affidata a lui dopo il divorzio dalla moglie. Nel nuovo ruolo di capo dell’Unità Anticrimine del procuratore distrettuale Jessica Devlin, Stark passa al banco dell’accusa dove ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue, mentre avrà dalla sua un team di giovani a già agguerriti avvocati: Casey, Raina, Martin e Madeleine. La missione sarà quella di sbaragliare le aule giudiziarie della città, ispirandosi a 3 principi fondamentali: il processo è una guerra in cui o si vince o si soccombe; la verità è un concetto puramente relativo, tutto sta nel sceglierne una che funzioni; in aula ci sono solo 12 opinioni che contano, quelle della giuria. E per quanto riguarda la giustizia, per Shark è “un problema di Dio”. James Woods (all’attivo interpretazioni per i più grandi registi da Scorsese a Stone a Sergio Leone e nominato due volte agli Oscar) dà vita alla figura spietata di un pubblico ministero dai modi spicci e poco ortodossi alla continua ricerca di un riscatto dalla vita. L’episodio pilota della serie, “Il manuale del vincitore”, porta la firma del regista Spike Lee.

focus_logo

21.00 – I dieci mistero dell’antico Egitto, doc, archeologia, storia, mystery

Per tutti gli appassionati dell’antico Egitto, Focus propone uno speciale in due parti dedicato ad una delle civiltà più misteriose e affascinanti della storia dell’uomo. Egittologi e archeologi ci portano indietro nel tempo alla scoperta dei geroglifici, delle piramidi, delle abitudini e degli stili di vita degli antichi egizi, cercando di far luce sugli aspetti ancora poco chiari della loro civiltà. Tra i misteri analizzati, la tomba di Seti nella Valle dei Re, i processi di mummificazione, la progettazione e la costruzione dei monumenti e la violenta dissacrazione a cui sono state sottoposte alcune importanti tombe. Un viaggio incredibilmente suggestivo per conoscere le meraviglie di questi mitico popolo.

21.50 – Il faraone svelato, doc, archeologia, storia, mystery

L’egittologo Zahi Hawass guida un team di esperti mentre esegue un’indagine forense per scoprire la verità sul sovrano egiziano Tutankhamon, su chi fossero i suoi genitori e cosa o chi abbia provocato la sua morte. Lo speciale di Focus Il faraone svelato segue questo incredibile lavoro di ricostruzione: nella prima parte viene estratto del DNA dal corpo mummificato del faraone per risalire, attraverso indagini incrociate, a chi fossero i suoi predecessori. Nella seconda parte gli esperti usano tecniche mai usate prima, per scoprire la causa della morte di Tutankhamon e cercare così di fare luce anche sulla sua vita di leader militare, religioso e politico.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting