TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 luglio 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesca, con Henning Baum.

S02E11 – Una scuola moderna: Felix Stark muore per un arresto cardiocircolatorio. Le indagini si concentrano sull’asilo in cui lavorava, un istituto guidato da un direttore americano convinto sostenitore di un metodo educativo molto rigoroso e poco attento alle reali esigenze dei bambini. Ad indirizzare le indagini sulla giusta strada sarà Dana, una educatrice dell’asilo, vecchia fiamma di Andreas.

S02E12 – Senza amore: Il cadavere di una donna viene rinvenuto nel bagaglio di una automobile coinvolta in un incidente stradale. L’uomo alla guida è una facoltoso banchiere che la vittima aveva conosciuto tramite una agenzia che organizza viaggi di lusso per singles in cerca di un’anima gemella. Mick trova finalmente il coraggio di manifestare i suoi sentimenti a Tanja.

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni ->

21.05 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli, ultima puntata

I casi di questa puntata: Testimonianza shock sul caso di Roberta Ragusa di una donna che afferma: “Ho visto due fazzoletti insanguinati nel furgone che usava Logli, non ho avuto il coraggio di dirlo prima…”. Ora i carabinieri dei Ris passano al setaccio questo furgone e anche le macchine del papà di Logli e di Sara, la sua amante, che sono entrambi entrati nel registro degli indagati. Chi ha fatto scomparire Roberta ha usato una macchina. Ed è stato aiutato da qualcuno.

21.10 – Studio 5, intrattenimento, conduce Alfonso Signorini. Ospiti e anticipazioni ->

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurrà in un viaggio tra i programmi più famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson. Tutte le info ->

S02E01 – Il piano d’emergenza: Reese e la Macchina uniscono le loro forze per rintracciare Finch, che è stato rapito dal misterioso Root.

S02E01 – Cattivi geni: Reese, indagando su un vecchio caso, si avvicina sempre più a Finch e al suo rapitore, Root.

23.00 – Suits, serie tv, legal drama. Cast: Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Meghan Markle, Sarah Rafferty

S01E01 – Pilot – Avvocato per caso: Harvey Specter, avvocato di successo, assume Mike Ross come socio nel suo altolocato studio legale, nonostante Mike non sia ancora laureato. Per poter lavorare insieme, i due devono usare un trucco per convincere gli altri colleghi che Mike sia un vero avvocato…

21.10 – Fantozzi, film, commedia, Italia 1975. Regia: Luciano Salce. Cast: Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Umberto D’Orsi.

Trama: L’impiegato Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) e’ solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa si’ che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. Cosi’ dopo aver affrontato autubus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare. “Sollevato” da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini (Gigi Reder) tra le quali squallide gite aziendali, lugubri partite di calcio tra scapoli e ammogliati e deprimenti feste di fine anno. Ma la collega Silvani (Anna Mazzamauro), gli offrira’ l’occasione per salire, di un grado, nella scala gerarchica…

21.10 – Se stasera sono qui, programma satirico, con Teresa Mannino, replica.

21.10 – Agora, film, epic drama, Spagna 2009. Regia: Alejandro Amenabar. Cast: Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac.

Trama: Alessandria d’Egitto, IV secolo d.C., Ipazia è una filosofa greca che insegna ai suoi allievi il libero pensiero e la tolleranza. Ma finisce coinvolta in una guerra di religione…

21.15 – Earth: la potenza del pianeta, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: Vulcani. I vulcani sono temuti, ma furono la forza fondamentale nella creazione del pianeta. Il geologo Iain Stewart si calerà in un lago di lava e si immergerà in una grotta sommersa per dimostrare come il calore che alimenta i vulcani sia anche in grado di innescare alcuni dei processi più importanti del pianeta.

rai-movie_oriz

21.10 – Quasi famosi, film, drammatico, commedia, musical, USA 2000. Regia: Cameron Crowe. Cast: Kate Hudson, Billy Fugit, Frances McDormand.

Trama: William Miller, giovane liceale appassionato di rock, si aggiudica la possibilità di scrivere un pezzo su una band esordiente per l’importante periodico statunitense Rolling Stone. Parte quindi al seguito degli Stillwater, capitanati dal carismatico ma confuso leader Russell Hammond, e nel corso del tour incontra la bella groupie Penny Lane. Inizia così un percorso di formazione, sia professionale che umano, in cui William dovrà confrontarsi con scelte importanti e mettere alla prova i legami che piu’ gli stanno a cuore.

rai-premium_oriz

21.10 – La stagione dei delitti, serie tv, poliziesco, con Barbara De Rossi. Una voce nel buio.

Quattro casi per Eva Renzi, giovane commissario-capo appena trasferito alla Questura di Torino, città dove è nata e vissuta fino alla laurea, dall’Unità per l’Analisi del Crimine Violento di Roma. Quattro casi efferati, difficili, impervi, anche per il suo nuovo capo, il vice-questore aggiunto Anita Sciortino (Barbara De Rossi), che dirige la Sezione Omicidi dove Eva viene inserita. E, sullo sfondo, la minaccia oscura, sempre più incalzante e vicina, di un serial-killer che, come un destino maledetto, segue Eva fin dalla sua esperienza romana. Un “mostro” dall’identità sconosciuta, alla cui esistenza solo Eva sembra credere.

21.10 – Animal House, film, commedia, USA 1978. Regia: John Landis. Cast: Tim Matheson, John Vernon, Verna Bloom, John Belushi.

Trama: Nel 1962, in un campus universitario, gli studenti di due club, la Delta House e l’Omega, passano il tempo fra feste folli e pesantissimi scherzi.

21.10 – Penelope, film, commedia fantastica, USA/UK 2006. Regia: Mark Palansky. Cast: Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon.

Trama: Penelope Wilhern (Christina Ricci), figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: e’ infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzera’ solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”… Ma la ricerca del vero amore non e’ facile per una ragazza dalla vita sociale ridotta a zero, e pure i numerosi pretendenti recuperati dai suoi genitori scappano – nonostante la dote – appena la vedono. Intanto il reporter Lemon (Dinklage) vuole ottenere lo scoop che nessuno e’ ancora riuscito a fare: scattare una foto al viso della misteriosa Penelope. Per riuscirci assume Max (James McAvoy), che si finge un possibile candidato alla mano della ragazza. Ma quando i due si incontrano le cose non vanno come previsto…

21.10 – V (Visitors), serie tv, fantascienza. Cast: E. Mitchell, M. Baccarin, J. Gretsch.

S01E05 – Un nuovo esercito: Erica viene attaccata a casa dai Visitors, mentre la Resistenza recluta un nuovo combattente. Anna e’ sorpresa dal fatto che Chad abbia rifiutato le cure mediche offertegli per l’aneurisma cerebrale. Ryan, invece, e’ preoccupato per l’andamento anomalo che sta avendo la gravidanza di Val.

S01E06 – Il sacrificio: Anna presenta il suo programma che prevede l’inserimento di un gruppo selezionato di esseri umani a bordo delle loro astronavi. Ryan cerca un modo per gestire la strana gravidanza di Val, che procede ad un ritmo sempre piu’ accelerato. La salvaguardia della vita di Ryan richiede il sacrificio estremo di un membro della Resistenza…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E04 – Prove inconfutabili: Una giovane ballerina viene violentata da un uomo con il tatuaggio dello Yin Yang sul collo. La detective Rollins e’ convinta si tratti dello stesso stupratore seriale che colpiva in Georgia e che, con la sua squadra, ha cercato di incastrare per anni…

S13E05 – Scomparso: Il giorno di Halloween una giovane madre denuncia il furto della sua auto ed il rapimento del figlio di 3 mesi che si trovava nel seggiolino del sedile posteriore. L’Unita’ Vittime Speciali si mette subito alla ricerca del veicolo che pero’ condurra’ ad una falsa pista…

mediaset-extra_new

21.10 – Music Summer Festival – Tezenis Live, musicale, con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, replica

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – Possession, film, drammatico, thriller, USA 2009. Regia: Joel Bergvall e Simon Sandquist. Cast: Sarah Michelle Gellar e Lee Pace.

Trama: Una giovane donna sposata e’ alle prese con un mistero: il marito ed il cognato sembrano essersi scambiati l’identita’…

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ep. 5.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.05 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc. Dolce come lo zucchero, Bastoncini di granchio

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E19: Il passato ritorna; S01E20: I diamanti rubati.

Su GIALLO l’avvincente serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Speed of life, doc, scienza, natura, Predatori dell’America Centrale

La serie di Focus ci porta alla scoperta dei tanti fenomeni della natura (grandi e piccoli, veloci o lenti) che fino ad ora erano solo studiati in teoria, ma che adesso, grazie alle più moderne tecnologie, possono essere osservati direttamente. Luoghi meravigliosi, come la foresta pluviale del Centro America e l’Africa orientale, sono stati messi sotto l’occhio delle telecamere e analizzati nel dettaglio utilizzando tecniche di visione in grado di aumentare o ridurre la velocità delle immagini, di cambiarne gli effetti cromatici, di ingrandire i particolari. Uno sguardo nuovo e unico sulla natura selvaggia che finalmente viene portata allo scoperto.

21.50 – Jurassic Wars, doc, scienza, paleontologia, dinosauri

Per la prima volta su Focus, JURASSIC WARS mostra i dinosauri da un inedito punto di vista: il loro interno. Attraverso immagini realizzate con la computer graphic e facendo riferimento agli studi più recenti in campo biomedico, la serie ci porta a scoprire tutti gli aspetti dell’anatomia dei dinosauri e le loro tattiche di lotta e difesa.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting