TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Francesca Pascale (fidanzata di Berlusconi) riappare in tv…

francesca-pascale-berlusconi-televisione-quinta colonna

Francesca Pascale è la fidanzata di Silvio Berlusconi. I rumors sul legame tra i due si rincorrevano da molti mesi ma a confermare la notizia fu proprio il Cavaliere in un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso nel dicembre 2012. 


La ragazza, prima di impegnarsi in politica e conoscere Berlusconi, aveva provato a intraprendere la carriera televisiva sulle tv locali campane. L’immagine che segue la mostra come valletta in un programma dal significativo titolo, “Telecafone”:

francesca-pascale-telecafone-calippo

In seguito la Pascale era comparsa nel videoclip della canzone “Meno male che Silvio c’è” e poi anche a L’Infedele di Gad Lerner. Ma da quando è diventata ufficialmente la “first lady“, Francesca Pascale non si era mai concessa alle televisioni (solo a servizi fotografici sui giornali).

Oggi, a sorpresa, la Pascale si è presentata alla manifestazione “Siamo tutti puttane”, organizzata da Giuliano Ferrara a difesa di Berlusconi dopo la sentenza di condanna di ieri. Al suo arrivo la curiosità delle telecamere è stata tutta per lei che non si è sottratta nemmeno alle domande dei giornalisti. Il fermo immagine iniziale (che abbiamo ripreso da Quinta Colonna – Il Quotidiano) mostra dunque il ritorno in tv della Pascale in veste di “first lady ufficiale”.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting