TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 21 giugno 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 17 al 21 giugno 2013


Lunedì 17 giugno 2013

Pepa è sul punto di scappare con il piccolo Martin, quando lui chiede di Angustias. Così la giovane levatrice ci ripensa e lo riporta in casa Montenegro, dove intanto tutti sono in apprensione per la scomparsa del bambino. Angustias si prodiga per ricompensare Pepa di averle riportato il figlio. Ma Pepa non accetta ricompense: continua a tormentarsi, cercando di capire come la donna abbia fatto a mettere le mani sul bambino e in che modo Tristan sia coinvolto nella vicenda. E racconta tutto a Emilia. Intanto Francisca trova un modo per vendicarsi di Raimundo, manomettendo la diga e impedendo all’acqua di irrigare i campi di lui.E continua a tener d’occhio Juan. Il quale per consentire al padre di comprarsi le medicine che gli servono, sta per fare un’enorme sciocchezza: entrare in combutta con dei contrabbandieri. Angustias sembra essersi ripresa dall’episodio della scomparsa di Martin, anche se suo il comportamento appare sempre molto bizzarro, al limite della follia…

Martedì 18 giugno 2013

L’intervento tempestivo di Pepa evita la tragedia: dopo aver spento l’incendio divampato in camera di Angustias, presta soccorso a Mariana, che è rimasta ferita dalle fiamme. Francisca è sicura che Angustias vada internata: cerca di convincere Tristan, che però non ha intenzione di sbarazzarsi così della madre dei suoi figli. Ma la signora Montenegro ha intenzione di fare dichiarare la nuora incapace di intendere: a questo scopo fa pressioni sul medico, don Julian, affinchè rediga un referto medico atto allo scopo. Raimundo intanto ha convocato il comitato per l’irrigazione, per denunciare gli abusi commessi da Francisca contro di lui, ma nessuno ha il coraggio di mettersi contro la potentissima Montenegro. Tristan continua a cercare un modo per sconfiggere l’infestazione che ha fatto ammalare i terreni di famiglia. E durante un sopralluogo si trova a soccorrere una bracciante che è sul punto di partorire. Corre a chiamare Pepa e insieme aiutano la ragazza a mettere al mondo il figlio.

Mercoledì 19 giugno 2013

Pepa continua a respingere Tristan, che non capisce il motivo di tanta animosità. Intanto Rosario cerca di convincere Juan a lasciar perdere Soledad. Raimundo è sempre più sconfortato: la mancanza d’acqua, provocata dalla diga fatta costruire da donna Francisca, sta mandando in malora il suo raccolto. Tristan convince Francisca ad affrontare l’infestazione con dei pesticidi. Prepara una miscela chimica e la fa spargere per i campi. Soledad, ancora affranta per la lite con Juan si sfoga con Pepa, che le consiglia di insistere e lottare per il suo amore. E mentre i due giovani si riappacificano, vengono scoperti da Tristan. Questi, furibondo, intima alla sorella di chiudersi in casa e caccia via Juan. Ramiro e Alfonso hanno deciso di far esplodere la diga con tre candelotti di dinamite. Fortunatamente Raimundo li ferma prima che sia troppo tardi. Pepa decide di raccontare tutta la verità a Tristan, contando sul suo amore e sul suo sostegno. Ma quando arriva alla tenuta succede un imprevisto…

Giovedì 20 giugno 2013

Pepa decide di non confessare la verità a Tristan. Ma resta decisa a portare via Martin. Soledad affronta il fratello, supplicandolo di non dire a Francisca del suo amore per Juan. Antunez lascia i suoi documenti e la sua valigia all’emporio di Pedro. Mauricio riferisce a Francisca di aver scoperto che tre uomini sono stati alla diga, la sera prima. Raimundo, intanto, è sempre più demoralizzato: ha evitato che Ramiro e Alfonso facessero saltare in aria la diga, ma ora assiste impotente alla distruzione del suo raccolto. Dopo aver palesato cupi pensieri di morte si allontana dalla locanda, lasciando Emilia in apprensione. Lo stato mentale di Angustias peggiora, ha frequenti sbalzi di umore e amnesie, ma Pepa è preoccupata per il bimbo che aspetta e ne parla con Tristan. In preda a un attacco attacco psicotico, Angustias sposta tutti i mobili della sala da bagno. E’ in pieno panico, e rifiuta di farsi visitare da un medico. Emilia cerca dappertutto Raimundo, e infine lo trova…


Venerdì 21 giugno 2013

Donna Francisca fa di tutto per far internare Angustias. Prima cerca di convincere tutti gli interessati – Tristán, il dottore e Pepa – poi arriva persino a falsificare le firme sul documento. Angustias trova il certificato d’incapacità d’intendere e di volere e vuole uccidersi. Nel frattempo, Pepa continua ad indagare sulla notte dell’incendio… Hipólito ruba il portadocumenti con i progetti del signor Antúnez e lo consegna ad Emilia, che scopre, così, che la locanda diventerà una grossa fonte di guadagno perchè il governo vuole riaprire il Camino Real, che porterà molti clienti. Tristán viene a sapere che Soledad vuole fuggire con Juan, ma glielo impedisce; la sorella, allora, gli fa capire che suo padre approfittava di lei e che Juan è stato l’unico che le ha dato la forza per andare avanti. Tristán va a parlare con Juan, ma non acconsente a che la sorella stia con un poveraccio…

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting