TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Paperissima Sprint, da lunedì 17 giugno 2013, con Palmas e Brumotti

brumotti-palmas_paperissima-sprint

La 25esima edizione di Striscia la Notizia termina sabato 15 giugno e lascia il posto, da lunedì 17 giugno ore 20.40, alla nuova edizione di Paperissima Sprint

Gag inedite e filmati di papere nel varietà dell’access prime time estivo di Canale 5, che quest’anno si svolge a Punta Santa Giusta, nel sud-est della Sardegna, e vede al timone il campione di bike trial e inviato di Striscia Vittorio Brumotti e la cagliaritana Giorgia Palmas.

Ad affiancare i conduttori e il Gabibbo due guest star della comicità: l’inviato di Striscia Cristian Cocco, sardo D.O.C, accompagnato dalla sua Ajò band e dagli artisti circensi del “Circocco”, e Rocco Ciarmoli, in arte “Rocco il gigolò”, divenuto famoso grazie al tormentone “Donne!”.

Vittorio Brumotti Giorgia Palmas, coppia anche nella vita, declinano la comicità del programma in chiave particolarmente fresca e moderna.

Da sempre, Paperissima Sprint ha visto alternarsi alla conduzione figure interpreti del proprio tempo. Basti pensare al 1990, quando in un “colpo di coda” degli anni Ottanta Serena Grandi chiuse la primissima edizione del programma con uno strip-tease ormai mitico, o all’edizione del 1997, che vide esordire una giovanissima Michelle Hunziker. O ancora al 2005, quando il programma “liberò” il potenziale pop e comico della pornostar Eva Henger.


Brumotti e Palmas si propongono più come una coppia “normale” che come una coppia “vip”: una coppia giovane, volitiva, vera. Vittorio Brumotti, in particolare, si è affermato per la sua carriera sportiva prima che nello spettacolo: dopo svariati titoli italiani, nel 2006 ha vinto il campionato del mondo di Bike Trial e tra il 2008 e il 2013 ha conquistato nove Guinness World Records. Proprio per il suo carattere energico e positivo è stato scelto da Striscia per documentare sprechi e opere incompiute in giro per l’Italia e per affiancare il FAI (Fondo Ambiente Italiano) nella segnalazione di risorse paesaggistiche da tutelare.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting