TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 giugno 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime (new), Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Fratelli, fiction, drammatica. Cast: Elena Sofia Ricci, François Montagut, Cesare Bocci, Tony Librizzi, Renzo Cerrato, Margherita Longoni, Gianluca Grecchi, Mari Hubert, Francesco Camelutti, Cosimo Cinieri.

Trama: In seguito alla morte del padre, Anna ritrova delle carte che le rivelano l’esistenza di un fratello di cui non ha mai saputo l’esistenza perché adottato, nell’immediato dopoguerra, da una famiglia canadese. Anna, nonostante le grandi difficoltà, non esita a lasciare il marito e i due figli per volare in Canada e cercare il fratello e ridare così una nuova luce sui dolorosi ricordi della propria infanzia…

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E04 – Istinto primordiale: Vincent trova Tommy in fin di vita e lo prende con sé. Nel frattempo, la Muirfield rapisce Catherine e prova a convincerla a rivelare dove si nasconde Vincent…

S01E05 – Il ritorno di Saturno: E’ il compleanno di Catherine ma lei non vuole festeggiarlo perché non può passare quel giorno serenamente con Vincent e i suoi amici…

20.30 – Italia – Inghilterra, Europei di calcio Under 21, Israele 2013

La 19ma edizione degli Europei di calcio Under 21, in programma in Israele dal 5 al 18 giugno, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. Oltre alla copertura generale di tutte le 15 sfide in calendario, RaiSport seguirà con particolare attenzione tutte le partite degli Azzurrini del ct Devis Mangia. Rai3 e Raisport 1 saranno le reti di riferimento per vivere tutte le emozioni del torneo. Si parte mercoledì 5 giugno alle 18.00 su Raisport 1 con la diretta del match inaugurale tra Israele e Norvegia con telecronaca di Cristiano Piccinelli e commento di Paolo Tramezzani. Dalle 20.30 su Rai3 e Raisport 1 riflettori puntati su Italia-Inghilterra, telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani. I pre e post gara saranno condotti da Paolo Paganini con la presenza negli studi Rai di ospiti e opinionisti per approfondire tutti i principali temi del torneo e ascoltare la voce dei protagonisti in campo.

21.10 – Come Un Delfino – La Serie, serie tv, drammatica, sportiva. Cast: Raoul Bova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Giulia Bevilacqua, Paolo Conticini. Quarta puntata, anticipazioni -> ultima puntata

21.10 – Cappuccetto Rosso Sangue, film, fantastico, azione, thriller, USA/Canada 2011. Regia: Catherine Hardwicke. Cast: Gary Oldman, Amanda Seyfried, Lukas Haas, Billy Burke.

Trama: In un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie è cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, finché il villaggio è sconvolto da una nuova uccisione causata dal licantropo.

21.10 – Alive – Storie di sopravvissuti, doc, real tv, con Vincenzo Venuto, tutte le info ->

Con filmati eccezionali e le emozioni dei loro protagonisti – uomini, donne e bambini al centro di vicende straordinarie, dalle quali sono usciti vivi, per capacità loro, dei soccorritori o solo per pura fortuna “Alive-Storie di sopravvissuti” è programma a cura di Simona Ercolani, che fa rivivere le storie di chi ce l’ha fatta.

21.10 – Prima le ragazze, varietà, conduce Tiziana Panella con Veronica Pivetti

21.10 – The Truman Show, film, comedy, drama, USA 1998. Regia: Peter Weir. Cast: Jim Carrey, Ed Harris, Laura Linney, Natascha McElhone.

Trama: Truman Burbank scopre di essere, sin dalla nascita, la star inconsapevole di uno show tv. Decide allora di fuggire, ma sottrarsi al suo ruolo non sarà per nulla facile.

21.15 – Earth – La potenza del pianeta, doc, scienza, geografia astronomica. 

Nella puntata di stasera: Oceani. Gli oceani: la loro storia ed il loro futuro… una grande incognita del nostro pianeta. Viaggiando dalle Hawaii all’Amazzonia, e poi verso l’Etiopia ed infine il Mediterraneo, il geologo Iain Stewart ci racconta la storia degli oceani ed i rischi causati dal riscaldamento globale.

rai-movie_oriz

21.10 – Red Rock West, film, azione, USA 1993. Regia: John Dahl. Cast: Nicolas Cage, Lara Flynn Boyle, Dennis Hopper.

Trama: Michael, senza lavoro e di passaggio nella cittadina di Red Rock, viene scambiato da Wayne per il sicario da lui assoldato con l’obiettivo di uccidere la moglie. Dopo essere stato al gioco, il giovanotto fugge con il compenso, ma si imbatte nel vero killer…

rai-premium_oriz

21.10 – Commesse, serie tv, commedia. Cast: Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Anna Valle, Franco Castellano e Caterina Vertova. S01E04: Paola.

Le dipendenti di una boutique di Roma rischiano il posto di lavoro a causa dell’arrivo della nuova direttrice, Francesca. Così, di ognuna di loro si vengono via via a scoprire grandi e piccoli segreti: speranze e delusioni nascoste, difficoltà economiche e traversie amorose.

21.10 – L’esercito delle dodici scimmie, film, fantascienza, thriller, USA 1995. Regia: Terry Gilliam. Cast: Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe, Christopher Plummer.

Trama: Un condannato a morte viene rispedito dal futuro nel 1990 per cercare la causa di un’epidemia mortale che costringe la popolazione a vivere sottoterra. Visionario gioco di presente, passato e futuro del regista Terry Gilliam.

21.10 – Blonde Ambition, film, commedia, USA 2007. Regia: Scott Marshall. Cast: Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Andy Dick.

Trama: Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan..

21.30 – Grimm, serie tv, dark fantasy/crime/horror. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell.

S01E17 – Mal d’amore: Renard incontra Woolsey, suo vecchio amico, e viene condotto con la violenza da Anton Krug. L’uomo è stato mandato dalla famiglia per prendere la chiave dei Grimm, stanchi di aspettare i metodi del Capitano. Le cose però, degenerano e Renard uccide i due uomini. Hank invita a cena Juliette e Nick per far conoscere loro Adalind. Non appena però Nick la vede, ha una brutta reazione che lo porta a minacciarla. La cena viene interrotta da un’urgenza che porta Nick e Hank sulla scena dell’omicidio compiuto proprio da Renard. Qui, i due trovano un cellulare che poi, prontamente, Renard sistema per non farli arrivare a lui. Intanto Adalind, spinta anche da sua madre Catherine, continua con il suo piano e, per ordine di Renard, lo porta a termine invitando Hank a cena. Nick, parlando con Wu, si accorge che l’uomo ha qualcosa che non va e, dopo averlo portato in ospedale a causa di uno svenimento, scopre che l’amico ha cominciato a mangiare degli oggetti: dai bottoni ai burrocacao. Preoccupato soprattutto per Hank, Nick chiede aiuto a Monroe e Rosalee i quali, grazie ai libri di Freddie, scoprono che dietro l’ossessione di Hank e lo strano comportamento di Wu, c’è un incantesimo fatto da Adalind. Trovando poi l’antidoto, i tre riescono a salvare in tempo Wu ma, recatisi a casa di Adalind, scoprono di aver fatto tardi: dopo aver fatto l’amore con la ragazza infatti, Hank è entrato in una sorta di coma mentale. In quel momento, Nick riceve la chiamata di Adalind che gli chiede, al posto della vita di Hank, la chiave. Aiutato dai due fedeli amici, Nick si reca all’appuntamento conscio del fatto che, per riportare in vita Hank e uccidere Adalind è necessario il suo sangue. Lo scontro inizia e, dopo vari colpi, con uno stratagemma Nick riesce a farsi mordere da Adalind, iniettandole così il suo sangue. In quell’istante, la parte “Hexenbiest” della ragazza muore, lasciandola così solo umana e Hank si risveglia. Priva dei suoi poteri, Adalind corre dalla madre che però, insieme a Renard, la caccia malamente. Nick nella sua roulotte, scopre che la chiave lasciatagli dalla zia, nasconde una mappa.  [fonte Wikipedia]

S01E18 – Gatto e topo: Rosalee apre il negozio del fratello come al suo solito quando viene aggredita da un uomo che, poco dopo, si presenta come Ian Harmon, una sua vecchia conoscenza, nonché vecchia fiamma. Il ragazzo è ferito e, chiamando Monroe in aiuto, Rosalee riesce a medicarlo. Preoccupati per la sorte di Ian, Monroe e Rosalee decidono di chiamare Nick che, allo stesso tempo, sta indagando proprio alla sparatoria: Ian sembra infatti essere accusato di due omicidi. Nick accorre in aiuto di Monroe ma, una volta di fronte a Ian, cerca di arrestarlo per poi cambiare idea quando il ragazzo lo mette al corrente dei fatti per i quali la Verrat, una società di “pulizia”, ha mandato un hundjäger, Edgard Waltz, per ucciderlo e fermare la ribellione. Credendo alle parole di Ian, Nick asseconda Rosalee nel cercare un passaporto falso per far sparire l’amico. Mentre Nick osserva dei filmati lasciatigli in eredità, riceve la chiamata proprio di Edgard il quale lo vuole incontrare per una tregua. L’incontro avviene senza nessun risvolto a sorpresa e Nick, da buon poliziotto, mette al corrente Renard dei risvolti, ignaro del fatto che il Capitano conosce bene Edgard. Nel mentre, Waltz è riuscito a rintracciare Rosalee e a seguirla fino al suo negozio dove, sotto minaccia, le chiede di rintracciare Ian. Monroe, non sapendo cosa fare, chiama allora Nick che, arrivato al negozio riesce a salvare i suoi amici ma non riesce ad impedire ad Ian di uccidere Edgard. Così, mentre Nick fa scappare Ian, attonito di fronte al gesto del Grimm, Monroe porta via dal negozio il corpo di Edgard che, ritrovato dalla polizia, sembra chiudere il caso, data la scomparsa di Ian.  [fonte Wikipedia]

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S12E18 – Bullismo: Ellen Sazelin, direttore finanziario della Luscious Grape, grande concessionaria di vini e liquori di New York, viene trovata sgozzata nel suo appartamento. Inizialmente, i sospetti si concentrano sul proprietario della galleria d’arte al pian terreno, ma l’eccessiva cordialita’ dei colleghi della vittima suggerisce l’ipotesi che questi ultimi non siano estranei ai fatti. Dietro l’apparente armonia, infatti, si cela uno scenario di sopraffazioni e prepotenze sul lavoro…

S12E19 – La Tomba: Un uomo viene accoltellato all’uscita di un club di scambisti. Quella che sembra una semplice aggressione a scopo di rapina si rivelera’ la punta di un iceberg di esperienze torbide e rapporti incestuosi. All’interno del “The Swing Club”, club dedicato allo scambio di coppie, Jerry aveva conosciuto Cassandra: femme fatale con un passato oscuro alle spalle…

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (replica della puntata di domenica scorsa)

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – La Marcia dei Pinguini, film, documentario, Francia 2005. Regia: Luc Jacquet. Narratore italiano: Fiorello

cielo_new

21.10 – Flipping Vegas, docu-reality, factual.

Show in cui l’immobiliarista di Las Vegas Scott Yancey, aiutato dalla moglie e interior designer Amie, compra case abbandonate e fatiscenti per ristrutturarle e rivenderle al miglior offerente.

22.00 – Pistorius, perché l’hai uccisa?, attualità

Al centro dello speciale, l’intervista esclusiva rilasciata dai genitori di Reeva al canale inglese Channel 5, e trasmessa in esclusiva assoluta per l’Italia da Cielo. A distanza di 3 mesi dall’accaduto, Barry e June Steenkamp raccontano la loro verità su quella drammatica notte di San Valentino nell’appartamento di Pistorius a Pretoria, costata la vita alla loro figlia Reeva. Sono proprio i genitori della modella sudafricana a raccontare il lato oscuro di Pistorius, dipinto come un uomo violento e soggetto a frequenti attacchi d’ira improvvisi e ingiustificati. Dal loro racconto emerge uno scenario che capovolge completamente la vita da sogno della golden couple sudafricana – così erano soprannominati Oscar e Reeva – e che mette l’accento sui continui litigi della coppia e su alcuni comportamenti discutibili dell’atleta, sin dall’inizio della loro relazione. Nel documentario, inoltre, i genitori di Reeva mostrano il quadro che la figlia dipinse a 14 anni e che, alla luce dei fatti, sembra un tragico presagio della sua fine: nella tela, infatti, sono raffigurati un uomo che impugna una pistola, una donna pietrificata dalla paura con le ali da angelo e una scala che sale verso il Paradiso. Una vicenda che, ad oggi, è ancora lontana da una conclusione definitiva e sulla quale aleggia anche il sospetto di gravi imprecisioni commesse dalla scientifica sul luogo del crimine. Errori che potrebbero rendere ancora più difficile il lavoro dell’accusa.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ep. 3.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc

22.05 – Megacostruzioni, docu-reality/factual. L’Expo di Shangai; HDMS Absalon.

Per le grandi costruzioni ci vogliono tecnologia e materiali all’avanguardia, inventiva e un’immaginazione fuori dal comune. Scopriamo questi immensi cantieri in giro per il mondo.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E09: Traffici illegali; S01E10: Piromane per amore.

focus_logo

21.00 – Detective delle mummie, doc, storia, archeologia. Ep.2: La cripta dei medici; Ep.3: L’assassinio del faraone.

La vita dopo la morte è una tematica che accomuna religioni e filosofie di tutto il mondo. Molti popoli del passato avevano l’usanza di imbalsamare o mummificare i copri dei defunti e posizionare vicino a loro oggetti e talismani che avrebbero aiutato i cari estinti nel viaggio verso l’Aldilà. Le più famose mummie da tutti ricordate sono quelle egizie, ma il popolo nord africano non era l’unico ad utilizzare questa tecnica: nel corso dei secoli diverse mummie sono state trovate in posti molto diversi del pianeta. Analizzarle e studiarle significa anche cercare di capire qualcosa in più sul popolo e sulla civiltà che ce le ha lasciate. La nuova serie di Focus Detective delle mummie segue l’attività dell’esperto Bob Brier e di un team di studiosi italiani nella dettagliata analisi non solo delle mummie egizie, ma anche dei segreti della cripta dei Medici a Firenze e di quelli che si ritiene siano i corpi dei tre Re Magi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting