TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Top Crime, da domani in onda (anticipazioni palinsesto)

top-crime_canale-39Top Crimecanale 39 del del digitale terrestre e di Tivùsat – debutta domani, 1° giugno 2013, alle ore 21.00, con due episodi di Bones in prima visione. 


TOP CRIME – PRIMA SERATA DEL 1° GIUGNO 2013

ore 21.00 – BonesS07E01, Senza Memoria. Cast: Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne. Trama: Il corpo di una donna viene ritrovato sotto un campo da giochi e porta con se’ piu’ domande che risposte, soprattutto perche’ non si riesce a scoprirne l’identita’. Per quanto riguarda Booth e Brennan stanno imparando a condividere i loro spazi, nonche’ la pancia di Temperance che cresce a vista d’occhio…

ore 21.45 – Bones – S07E02, La gara di ciboCast: Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne. Trama: Un campione di mangiate viene trovato morto subito dopo una grossa gara. Booth e Brennan sono in disaccordo su come gestire il bambino e decidono di scambiarsi i ruoli per un po’. Al laboratorio il nuovo assistente di Brennan, nonostante sia un genio, sembra un po’ fuori posto.

Top Crime è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui la narrazione non tradisce: la legge alla caccia di colpevoli, vittime da riscattare, psicologia e tecnologia al servizio della giustizia. Il palinsesto – contraddistinto da una ricchissima gamma di offerta, che comprende grandi classici e titoli di culto della più recente produzione internazionale (dal poliziesco al giallo, dallo spy al giudiziario, senza tralasciare il thriller) – è confezionato con appuntamenti lineari e riconoscibili e vede le serie trasmesse in doppio audio (anche in lingua originale).


Giuseppe Feyles, direttore di Rete 4 e ora anche di Top Crime, ha dichiarato all’ANSA:

L’intento è quello di offrire al telespettatore a ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui la narrazione non tradisce. E se è vero che il crime è un genere molto presente anche su altre tv, il nostro obiettivo è quello di andare incontro agli appassionati con palinsesti ordinati, molto stabili, spaziando su tutte le tipologie del genere sperando di raccogliere il gradimento di tutti i tipi di pubblico. Ci saranno anche prime tv per i canali in chiaro, oltre a una serata dedicata al cinema e una con classici come Colombo. Tutto sarà disponibile sia nella versione doppiata in italiano che con l’audio originale. Abbiamo intenzione di portare su Top Crime anche serie internazionali non esplorate in Italia come il mercato scandinavo che è molto interessante da questo punto di vista. L’offerta si completa con un appuntamento settimanale dedicato al cinema, con i migliori film del genere come ad esempio ‘Red Dragon’, ‘Il collezionista di ossa’, ‘Seven’, ‘Sherlock Holmes’.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting