TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pupetta – Il coraggio e la passione, anticipazioni

Da giovedì 6 giugno in prima serata Manuela Arcuri è la protagonista di Pupetta, il coraggio e la passione, la nuova fiction di Canale 5. 

Pupetta è “colpevole”: da ragazzina ha assistito alla morte di un fruttivendolo e ha provato a raccontare la verità, opponendosi allo strapotere di Don Vitiello (Tony Musante), il boss di quartiere che, per fare in modo che non parlasse, l’ha fatta rinchiudere in un collegio femminile, non molto diverso da una prigione.

“Colpevole”, da adulta, di aver rifiutato il matrimonio con Don Vitiello preferendogli, ironia della sorte, Michele De Nicola (Massimiliano Morra), nipote di quello stesso fruttivendolo che era stato ucciso dagli sgherri di Don Vitiello. E l’amore per Michele amplifica la “colpa” di Pupetta perché il ragazzo in prigione ha tentato di fare giustizia, diventando così il pupillo di Don Gaetano Palumbo (Luigi De Filippo), il capo dei Mercati Generali e di cui Don Vitiello vorrebbe prendere il posto. Il sentimento che unisce Pupetta e Michele è assoluto e sembra più forte di ogni ostacolo.

Più forte delle insidie di Fatima, l’usignolo di Napoli (Eva Grimaldi), che, dopo essere diventata la moglie di don Palumbo, non ha rinunciato all’idea di avere Michele tutto per sé. Più forte di Don Luigi Vitiello, che non ha mai accettato l’idea di aver perso Pupetta e di non essere riuscito a mettere le mani sui Mercati Generali.


Solo la morte avrebbe potuto mettere fine all’idillio tra i due innamorati, ed è per questa ragione che Don Vitiello pianifica con Fatima, e con l’aiuto di un commissario corrotto, l’esecuzione di Palumbo, lasciando ricadere la colpa su Michele. La verità, però, viene pericolosamente a galla e Don Vitiello decide di uccidere a sangue freddo anche Michele, suo eterno rivale.

Che cosa farebbe una donna sola e con un figlio in grembo destinato a crescere senza padre? Si sarebbe arresa, perché la camorra è più forte, e perché gli uomini sono più forti delle donne. Ma Pupetta Marico decide di non arrendersi, impugna un’arma e, durante una violenta sparatoria, uccide Don Luigi Vitiello.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting