TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 aprile 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica, serie tv, poliziesco, giallo, con Luca Zingaretti, Una Voce di Notte: trama ->

21.05 – Criminal Minds, serie tv, crime, creata da Jeff Davis.

S06E22 – Alla ricerca di Rose: La squadra viene convocata in North Carolina perché una donna viene trovata morta ed un’altra risulta scomparsa. Al loro arrivo, gli agenti scoprono che non si tratta delle uniche vittime…

S06E23 – Il mare è grande: L’Unità di Analisi Comportamentale viene chiamata in Florida in seguito al ritrovamento di corpi sepolti sul fondo dell’oceano al largo della costa di Jacksonville. Il caso coinvolge personalmente Morgan, perché una sua zia teme che una delle vittime possa essere la figlia.

S06E24 – Domanda e offerta: Mentre la squadra indaga su un presunto traffico di esseri umani, dopo il ritrovamento di due corpi nel bagagliaio di un’auto, Hotchner informa gli agenti che potrebbero esserci cambiamenti nella squadra a causa dei tagli di budget ed al ritorno di JJ…

21.05 – Fantozzi contro tutti, film, commedia, Italia 1978. Regia: Paolo Villaggio, Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Milena Vukotic.

Trama: Terzo capitolo della saga del ragionier Ugo Fantozzi. Alle umiliazioni lavorative, che culminano in una disastrosa gara ciclistica aziendale organizzata dal maniaco Direttore Megagalattico di turno, si sommano le tristi vicende personali. Tra nottate passate davanti al televisore alla ricerca di qualche film erotico e l’infatuazione della moglie Pina per un rozzo panettiere, l’esistenza del povero Fantozzi è una vera odissea di disavventure e disgrazie…

21.10 – Bride Wars – La mia migliore nemica, film, commedia, USA 2009. Regia: Gary Winick. Cast: Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen, Bryan Greenberg.

Trama: Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Le due chiedono alla più quotata wedding planner di organizzare il matrimonio con i rispettivi fidanzati. Purtroppo però al lussuoso Plaza di New York è disponibile solo una data. Per le due amiche inizia così una guerra fatta di colpi bassi e dispetti per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, avventura con Stephen Amell.

S01E15 – Il ladro di gioielli: Dodger “il furbo”, noto ladro di gioielli a livello internazionale, ruba il Rubino Sherwood dal museo di Starling City. Anche se il suo nome non é sulla lista, Oliver decide comunque di fermarlo per dimostrare a Felicity che il suo intento é quello di fare il bene della sua città. Nel frattempo Thea subisce uno scippo da un borseggiatore di nome Roy Harper

S01E16 – Il filantropo dell’anno: Oliver scopre che la Triade cinese ha assoldato un killer per uccidere qualcuno di molto importante. Dopo svariate indagini, viene a sapere che il bersaglio è Malcolm, il padre di Tommy, che dovrebbe essere ucciso durante la sua cerimonia di premiazione come filantropo dell’anno. Malcolm viene effettivamente ferito da dei proiettili al curaro il che fa sospettare che Lawton sia tornato. Oliver riesce a salvargli la vita, ma, per farlo, è costretto a svelare la sua identità a Tommy.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, politica,economia, conduce Paolo Del Debbio (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, politica, economia, conduce Corrado Formigli (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – I tre dell’Operazione Drago, film, azione, arti marziali, USA 1973. Regia: Robert Clouse. Cast: Bruce Lee, John Saxon, Ahna Capri.

Trama: Un’avventurosa contaminazione tra kung fu movie e thriller spionistico in stile 007. Lee veste infatti i panni di un maestro del tempio Shaolin, in lizza nel torneo d’arti marziali del famigerato Mister Han con l’unico obiettivo di sgominarne la potente organizzazione criminale.

21.15 – L’insostenibile leggerezza del prezzo, docu-reality.

Sei ragazzi inglesi, fanatici della moda, si sottopongono ad un originale esperimento: vengono mandati a scoprire la verità sulla provenienza e sui costi reali della produzione dei capi di abbigliamento a buon mercato, di cui sono appassionati consumatori. Per questo si trasferiscono in India e provano sulla loro pelle la fatica dei laboratori clandestini e trascorrono 15 ore al giorno con i locali, per produrre a tempo di record migliaia di articoli di abbigliamento destinati alle catene delle principali città del mondo occidentale. Un reality che mette a dura prova le comode certezze dei giovani consumatori e svela i meccanismi feroci di “sangue e sudore” che sono alla base di molti prodotti provenienti dai paesi che producono a buon mercato.

rai-movie_oriz

21.10 – Fiume Rosso, film, western, USA 1948. Regia: Howard Hawks. Cast: John Wayne, Montgomery Clift, Joanne Dru.

Trama: Il pioniere Thomas Dunson, dopo aver combattuto per sopravvivere nel vecchio West, viene abbandonato da Matthew, figlio adottivo che egli aveva salvato all’indomani di un attacco indiano. Le strade dei due sembrano divise, ma non e’ detta l’ultima parola.

rai-premium_oriz

21.10 – Abramo, film tv, genere biblico, Italia 1994. Regia: Peter Hall. Cast: Matthew Modine, Lara Flynn Boyle, Sean Bean, Giancarlo Giannini, Irene Papas.

Trama: La storia di un uomo che lotta con Dio, ma che grazie ad una fede incrollabile riuscirà a dimostrarsi degno erede dell’Alleanza stipulata con Abramo. L’integrità morale, la redenzione finale e soprattutto la fede in Dio sono alcuni dei temi portanti della storia di Giacobbe e tra i temi guida della Bibbia stessa. Ma la storia di Giacobbe è anche una delle più avvincenti saghe familiari raccontate nel testo sacro della cristianità, un dramma pieno di conflitti e di passioni.

21.10 – Tutti gli uomini del re, film, drammatico, USA/Germania 2006. Regia: Steven Zaillian. Cast: Sean Penn, Jude Law, Anthony Hopkins, Kate Winslet.

Trama: Willie Stark (Sean Penn) è un uomo del popolo, convinto a presentarsi alle elezioni per il governatore della Louisiana da Tiny Duffy (James Gandolfini), scagnozzo del candidato conservatore, espressione della Standard Oil e delle altre compagnie petrolifere, per sottrarre voti al suo avversario democratico. Jack Burden (Jude Law) è un giovane giornalista del Chronicle appartenente a una famiglia altolocata, inviato per seguire la campagna elettorale e affascinato dalla forte personalità di Stark che, quando scopre di essere stato strumentalizzato, decide di sfidare il sistema politico erigendosi, in nome di Dio, a re degli zotici…

21.10 – Travolti dal destino, film, commedia, Gran Bretagna/Italia 2002. Regia: Guy Ritchie. Cast: Madonna, Adriano Giannini, Jeanne Tripplehorn, Michael Beattie.

Trama: Ricca e estremamente viziata, Amber, il marito Anthony e quattro amici intimi, partono per una vacanza in barca, che andrà dalla Grecia all’Italia. Lo yacht non corrisponde alle aspettative di Amber, che se la prende con un mite pescatore italiano, Giuseppe. Cercando di raggiungere una sera gli altri Amber e il pescatore rimangono in balia della corrente poiché il motore del battellino si è rotto…

21.30 – Undici, talk show, calcio, conduce Gianluigi Pardo. Ospite Fabio Cannavaro.

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, varietà, comico con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, replica.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Affari di famiglia, factual, docu-reality.

La poesia di Hendrix – I proprietari del negozio incontrano un uomo che possiede una poesia scritta a mano da una leggenda del rock: Jimi Hendrix. Faranno un buon affare?

Un moschetto raro – I proprietari sperano di acquistare un moschetto raro del XVIII secolo. In seguito un uomo propone le prime uscite di un noto periodico sportivo.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S01E05: Massacro in famiglia; S01E06: Tragica finzione.

focus_logo

21.00 – Alla conquista di Marte, doc, scienza, astronomia. Ep.1: Viaggio verso il Pianeta Rosso; Ep.2: Sistema di propulsione .

Il documentario di Focus Alla conquista di Marte dà il via al conto alla rovescia di una delle più epiche e potenzialmente pericolose missioni spaziali di questo secolo: lo sbarco dell’uomo su Marte. Una sfida che ha affascinato generazioni di esploratori e scienziati, coinvolgendo numerose agenzie spaziali internazionali, e che adesso è pronta a diventare realtà grazie agli studi di una task force di oltre 300 esperti provenienti da Stati Uniti, Canada, Europa e Russia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting