TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 22 aprile 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica, serie tv, poliziesco, giallo, con Luca Zingaretti, Il Gioco degli Specchi: trama ->

21.05 – Criminal Minds, serie tv, crime, creata da Jeff Davis.

S06E19 – Con amici come questi: Mentre sono ancora in lutto per la scomparsa dell’agente Prentiss, i membri dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. sono chiamati a Portland, dove un gruppo di assassini prende di mira nuove vittime ogni notte…

S06E20 – Stadi del dolore: I membri del BAU indagano su una serie di omicidi a Tampa, in Florida, dove una donna ha ucciso quattro persone all’interno di un negozio di armi…

S06E21 – Ombre dal passato: L’Unità di Analisi Comportamentale è a caccia di un pedinatore a San Diego che prende di mira studenti del college. La squadra viene esaminata dalla Strauss per valutare le conseguenze della perdita di Emily Prentiss…

21.05 – La Grande Storia – Propaganda, documentario, storia, tutte le anticipazioni sulla puntata ->.

21.10 – Due cuori e una provetta, film, commedia, USA 2010. Regia: Josh Gordon, Will Speck. Cast: Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman, Jeff Goldblum.

Trama: Wally e Kassie sono due amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di attendere la storia giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola e crescerlo fuori città.
Sceglie quindi come donatore Ronald, tutto fisico, sorrisi e disponibilità, e Wally, che è tutto nevrosi, ipocondria e insofferenze, si scopre improvvisamente gelosissimo…

21.10 – Arrow, serie tv, azione, avventura con Stephen Amell.

S01E13 – Tradimento: Cyrus Vanch Anders, un criminale, è da poco uscito dal carcere e si propone di ri-assicurarsi la sua posizione di leader del “mondo sotterraneo”. Il suo primo passo é quello di abbattere il suo più grande avversario in città: Arrow.

S01E14 – Odissea: Oliver, ferito da un proiettile, si rivolge a Felicity in cerca di aiuto. La donna, accompagnata da Diggle, si presenta al rifugio di Oliver e farà di tutto per salvargli la vita. Oliver, sospeso tra la vita e la morte, rivive tutto il suo passato.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, politica,economia, conduce Paolo Del Debbio (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, politica, economia, conduce Corrado Formigli (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – L’urlo di Chen che terrorizza l’occidente, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1972. Regia: Bruce Lee. Cast: Bruce Lee, Nora Miao, Chuck Norris.

Trama: In visita a Roma, Yan-Chen, un cinese abilissimo nel kung-fu, cerca di fronteggiare una banda criminale che ha arruolato tre campioni di karate..

21.15 – L’insostenibile leggerezza del prezzo, docu-reality.

Sei ragazzi inglesi, fanatici della moda, si sottopongono ad un originale esperimento: vengono mandati a scoprire la verità sulla provenienza e sui costi reali della produzione dei capi di abbigliamento a buon mercato, di cui sono appassionati consumatori. Per questo si trasferiscono in India e provano sulla loro pelle la fatica dei laboratori clandestini e trascorrono 15 ore al giorno con i locali, per produrre a tempo di record migliaia di articoli di abbigliamento destinati alle catene delle principali città del mondo occidentale. Un reality che mette a dura prova le comode certezze dei giovani consumatori e svela i meccanismi feroci di “sangue e sudore” che sono alla base di molti prodotti provenienti dai paesi che producono a buon mercato.

rai-movie_oriz

21.10 – I magnifici sette, film, western, USA 1960. Regia: John Sturges. Cast: Yul Brinner, Steve McQueen, Eli Wallach, Charles Bronson, James Coburn, Robert Vaughn, Horst Buchholz.

Trama: Gli abitanti di un paese alla frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico, pacifici contadini, decidono di ingaggiare un pistolero che li protegga dalle cicliche razzie della banda di malviventi capeggiata dal malvagio Calvera (Eli Wallach). L’avventuriero Chris Adams (Yul Brinner), pur essendo abituato a tutt’altri incarichi, accetta di difendere gli inermi agricoltori e coinvolge nell’impresa altri sei ‘compagni d’armi’.

rai-premium_oriz

21.10 – Abramo, film tv, genere biblico, Italia 1993. Regia: Joseph Sargent. Cast: Richard Harris, Barbara Hershey, Maximilian Schell, Vittorio Gassman

Trama: Per stringere la sua Alleanza con il genere umano, Dio non sceglie un grande condottiero o un re, ma un uomo già avanti negli anni, Abramo, che vive nei pascoli della Mesopotamia. Ma Abramo è un uomo pieno di fede e, di fronte alla chiamata, inizia a credere e continua a farlo anche quando Dio sembra averlo abbandonato. Di tutte le promesse fatte da Dio, la più grande è quella di una discendenza in Isacco. E quando Abramo è interamente preso dall’affetto per il figlio, Dio gli presenta una prova tremenda: il suo sacrificio. Sarà disposto Abramo a mettere Dio al primo posto anche di fronte alla vita di suo figlio?

21.10 – Mystic River, film, drammatico, thriller, USA 2003. Regia: Clint Eastwood. Cast: Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne.

Trama: 1975: nella periferia di Boston tre ragazzini vengono adescati da un individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici non si ristabilisce piu’. A distanza di venticinque anni da quel fatto una figlia di uno di loro viene barbaramente uccisa. Questo avvenimento fa si’ che le strade dei tre ex amici tornino nuovamente ad incrociarsi. E che il passato torni a farsi sentire.

21.10 – Si fa presto a dire amore, film, commedia, Italia 2000. Regia: Enrico Brignano. Cast: Enrico Brignano, Vittoria Belvedere, Samuela Sardo, Isabel Perez.

Trama: Enrico ha 30 anni ma non ha ancora un’occupazione fissa e passa il suo tempo al bar con gli amici. La sua vita cambia quando la sua fidanzata lo molla…

21.30 – Undici, talk show, calcio, conduce Gianluigi Pardo. Ospite Giovanni Trapattoni.

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, varietà, comico con Paolo Ruffini e Nicolas Vaporidis, replica.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Affari di famiglia, factual, docu-reality.

Esplosioni – Chumlee e Richard hanno la possibilita’ di acquistare un detonatore del XIX secolo. Riusciranno a portare a termine un buon affare valutando bene l’oggetto?

Un mandolino raro – Rick e Chumlee hanno la possibilita’ di acquistare un mandolino raro risalente agli inizi del XIX secolo. Riusciranno a concludere l’affare?

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S01E03, S01E04.

focus_logo

21.00 – Il mostro delle galassie, doc, scienza, astronomia

Lo speciale di Focus IL MOSTRO DELLE GALASSIE è la più affascinante investigazione che abbia per oggetto il nostro universo. In particolare, il documentario cerca di scoprire tutto sui buchi neri, le formazioni stellari che abbondano nello spazio infinito e che si ritiene furono all’origine della nascita anche del nostro sistema solare. Il pericolo, quando si parla dello spazio, è dietro l’angolo. In quell’equilibrio tanto perfetto quanto precario, agiscono forze che potrebbero distruggere da un momento all’altro un’intera galassia. Tra queste, il buco nero, è forse la più imprevedibile e letale. Considerata una specie di bomba a orologeria pronta ad esplodere, il buco nero è un’aspirapolvere spaziale pronta ad ingoiare pianeti, stelle e sistemi di stelle, semplicemente entrandovi in contatto. È l’entità più distruttiva dell’intero cosmo, che può raggiungere dimensioni miliardi di volte maggiori del nostro Sole. Una specie di “mostro” perennemente attivo, di cui molto si è detto ma di cui pochissimo si conosce in concreto. Con il documentario IL MOSTRO DELLE GALASSIE, Focus cerca di fare luce con simulazioni fotografiche e animazione al computer su questa fonte di energia inesauribile che se da un lato ha creato tutto ciò che possiamo studiare e vedere del cosmo, dall’altro può spazzarlo via in un soffio.

21.50 – Viaggio al centro della terra, doc, scienza, astronomia, geologia; Ep. 5 Le Americhe.

Racconta la nascita di alcune delle realtà geologiche più interessanti del pianeta, con immagini di grande definizione a supportare le verità scientifiche illustrate da studiosi ed esperti. Dalla Placca Euroasiatica, che attraversa nel sottosuolo l’Europa dall’Islanda alle Alpi, alla Zona Collisione, quell’incredibile concentrazione di energia compresa tra le miriadi di vulcani attivi dell’Indonesia e la massa dell’Himalaya, pronta ad esplodere attraverso terremoti ed eruzioni. Poi Nuova Zelanda, Hawaii, il Giappone del Monte Fuji, i canyon del Nordamerica, i ghiacciai dell’Alaska e il Supercontinente: il documentario di Focus indaga sulle zone del pianeta con le più frequenti manifestazioni di tensioni tettoniche, raccontandone la nascita e cercando di prospettare i possibili scenari geo-fisici del futuro.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting