TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La5 e Italia 2, estate 2013

la5_estate2013E’ l’estate, quando le generaliste vanno in vacanza, il momento in cui il pubblico decide di “esplorare” il telecomando, rivolgendo il suo ascolto alle tv semigeneraliste e native digitali. 

L’estate, quindi, per i canali digitali, è il miglior periodo per farsi conoscere e per mostrare la loro vetrina. Quest’anno anche Mediaset ha deciso di potenziare l’offerta estiva di due suoi canali nativi digitali, La5 e Italia 2, e di far debuttare la nuova rete Top Crime (ne abbiamo parlato qui>>). Vediamo dunque le novità estive di La5 (canale 30) Italia 2 (canale 35).

LA5

Bye Bye Cinderella (mercoledì, ore 21, giugno, luglio e agosto): Sitcom che calca la mano sui paradossi, vezzi ed idiosincrasie delle donne. Cast: Carola Clavarino, Marta Zoboli, Brenda Lodigiani, Simona Boriani.

Che Trucco! (da lunedì al venerdì, ore 17.30, a giugno e fino al 5 luglio): E’ la trasmissione di La5 che svela tutti segreti del make-up, dal maquillage per l’ufficio a quello per una serata di gala. Tamara Donà e i make-up artist delle più importanti maison internazionali insegnano alle telespettatrici a giocare col proprio aspetto.

Vite in apnea (giovedì ore 21, a giugno e luglio): Docu-reality su una squadra di ragazze di nuoto sincronizzato e di ragazzi di una squadra di pallanuoto che condividono la stessa piscina per gli allenamenti. Vite in apnea racconterà la vita di giovani atleti che inseguono un sogno e vivono le emozioni della loro età.


Non aprite quell’armadio (venerdì ore 22, a giugno e luglio): Attraverso il talento di una stylist e l’intervento immediato delle mani esperte di una modellista, il format punta a valorizzare, riorganizzare e rimodernare gli indumenti dimenticati.

Vieni a vivere con me (martedì ore 21, a giugno e luglio): Docu-fiction sull’home makeover volto ad aiutare coppie che decidono d’andare a vivere insieme. Un architetto ed una life coach aiuteranno la coppia a risolvere nel miglior modo possibile i problemi dati dall’incongruenza e dall’abbondanza di pezzi di arredamento cui nessuno dei due vuole rinunciare.

Cambio casa, Cambio vita (martedì ore 22, a giugno e luglio): L’interior design Andrea Castrignano trasforma abitazioni anonime e non arredate in case da sogno.

italia2_estate2013

ITALIA 2

Face Off (martedì ore 21.10, a giugno e luglio): Reality show statunitense in cui un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

Mind Control with Derren Brown ( venerdì ore 21.10, a giugno e luglio): Il noto mentalista inglese mostra le sue abilità di predizione, di ipnosi e di controllo della mente in svariate situazioni. I suoi giochi di illusionismo, i suoi spettacoli straordinari lasciano senza fiato.

Brat Camp (lunedì ore 21.10, a giugno e luglio):  Brat Camp è un docu-reality in cui 8 ragazzi con caratteri estremi e ribelli, vivranno per tre settimane in un campus in montagna, dove impareranno a superare le difficoltà personali, svilupperanno uno spirito di gruppo e impareranno a sottostare alle regole di una normale convivenza, grazie all’aiuto di educatori specializzati in psicologia e tecniche di sopravvivenza.

Born To Ride (domenica, ore 21.10, a giugno, luglio e agosto): La moto vista come espressione di sé, sogno e mezzo per conoscere mondi e persone. Il mondo delle moto esplorato attraverso i viaggi, i personaggi che usano le moto, che vivono di moto, che trasformano le moto.

Il mercoledì sera, dopo il termine della serie tv Grimm, arriva un’altro serial: Suits


Operation Repo (da lunedì a venerdì, ore 15.20, giugno, luglio e agosto): Serie filmata in modalità “cinema verità” che ritrae le gesta di un gruppo di specialisti del recupero crediti che agisce tramite il sequestro delle vetture dei debitori.

Red Bull Time (da lunedì a venerdì, ore 16.25, giugno, luglio e agosto): Contenuto editoriale inedito che offre visibilità agli eventi marchiati Red Bull e agli sport estremi ricchi di adrenalina capaci di trasmettere forti emozioni.

Gamers – Tutti pazzi per i videogiochi (da lunedì a venerdì, ore 18, giugno, luglio e agosto): La prima sitcom sui videogiocatori della storia. La serie è ambientata in un negozio di videogiochi di Milano , in cui si alternano personaggi dai profili variegati: il dark, l’inventore, l’indeciso, la professoressa, insieme a due presenze fisse che sono i commessi Camilla e Filippo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting