TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Speciale Tg5, puntata del 16 aprile 2013

speciale_tg5

Martedì 16 aprile 2013, in seconda serata, Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con lo Speciale TG5, l’approfondimento giornalistico settimanale a cura di Clemente Mimun


La crisi italiana ed europea preoccupa gli imprenditori, le aziende continuano a chiudere e i disoccupati sono sempre in aumento. Ma c’è anche un’altra faccia della medaglia, le start-up di giovani e non solo che inanellano iniziative nonostante i tempi duri. Speciale Tg5 racconta le due facce di questa Italia nel baratro.

Tra i temi di questa puntata:

  • Un reportage con le ultimissime notizie sul toto Quirinale a meno 3 giorni dall’inizio delle votazioni.  Una carrellata sui candidati più accreditati e tutte le opinioni dei giornalisti parlamentari.
  • Quello del Monte dei Paschi di Siena è uno scandalo senza fine, Andrea Pamparana illustra gli ultimi sviluppi del caso.
  • Il disastro ambientale di Bagnoli raccontato da chi vede e vive questo orrore tutti i giorni, il cantante Edoardo Bennato.
  • L’altra faccia del Messico: quella della guerra dei Narcos, un’escalation che frutta miliardi di dollari e miete centinaia di morti.
  • I misteri della Roma sotterranea, tra acquedotti ancora funzionanti, metropolitane dimenticate e bunker misteriosi.

Speciale Tg5 è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente MimunTutti i martedì in seconda serata racconta la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting