TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex, episodi del 12 aprile 2013 (anticipazioni)

rex_ettore-bassiVenerdì 5 aprile alle 21.05, su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento con Rex. Il nuovo protagonista, Ettore Bassi, sarà affiancato da una squadra consolidata con Pilar Abella, Domenico Fortunato e Augusto Zucchi


Nel primo episodio (S15E01) – La Tigre: Un domatore alcolista viene ucciso dalla tigre che sta nutrendo e che fa parte del piccolo zoo di un circo gestito dalla sua famiglia. Il tragico incidente assume connotati particolari quando Rex, mentre il commissario Rivera esamina in laboratorio le registrazioni effettuate dai visitatori dello zoo che hanno assistito al dramma, comincia ad abbaiare rivelando così nel sonoro dei filmati una frequenza non percettibile all’orecchio umano ma perfettamente udibile sia dai cani che dalla tigre. Rivera ipotizza un delitto perpetrato irritando la tigre con un fischietto ad alta frequenza. Le indagini si orientano sul fratello gemello e sul padre della vittima rivelando uno scambio di persona e una tentata truffa all’assicurazione che i due ammettono, ma non l’omicidio. L’alibi dei due raffredda la pista battuta dal commissario ma Rex…

Nel secondo episodio(S15E02)Superstar:  Sul set di una popolare soap opera avviene uno strano incidente: durante la scena di un delitto la pistola che un attore impugna uccide la protagonista femminile.Le indagini che si snodano a Cinecittà si dirigono prima verso la produttrice, poiché le sue impronte digitali vengono trovate sull’arma del delitto, ma poi verso il produttore Carraro legato sentimentalmente con la vittima. L’uomo,sposato con due figli, potrebbe aver ucciso per la paura che la relazione diventasse pubblica, ma l’autopsia dimostra che la donna aspettava un bambino e l’uomo aveva subito una vasectomia. Esiste perciò un’altro amante della vittima…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting