TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Geppi Cucciari, dal bifidus al Concertone del 1° maggio…

geppi-cucciari_alessia-marcuzzi

Un paio di anni fa Geppi Cucciari sembrava una delle promesse più luminose del panorama televisivo italiano… 


Ironica e con la battuta pronta era riuscita a convincere Maria De Filippi che l’aveva voluta al timone dello show di punta di Canale 5, Italia’s Got Talent.

Geppi però decise di lasciare lo show da 8 milioni di telespettatori per rifugiarsi nella nicchia radical-chic di La7 dove mise in piedi G’Day, un programma brillante ma che non ha mai conquistato il favore del pubblico. Dopo la chiusura della trasmissione – che aveva avuto anche la fiducia di Mentana che l’aveva scelta per fare da traino al suo Tg – la sempre più magra signora Cucciari ha trovato rifugio come monologhista a Le Invasioni Barbariche in attesa di uno show tutto suo in prima serata.

Ma lo show tutto suo potrebbe non arrivare mai… Secondo il Giornale:

il neoboss de La7, Urbano Cairo, le ha già congelato il prossimo programma.


E così Geppi è rimasta con un misero barattolo di yogurt in mano, quello col bifidus che reclamizza insieme ad Alessia Marcuzzi. Anzi no… E’ di ieri la notizia che la Cucciari presenterà il Concertone del 1° maggio in piazza San Giovanni, quello organizzato dalla trimurti sindacale e che a molti fa lo stesso effetto del bifidus!

Pensiamo che Geppi abbia un problema… La comica dovrebbe scegliere cosa fare da grande! Se buttarsi nella satira impegnata e radical chic oppure fare definitivamente il salto nell’umorismo mainstream, la comicità più generalista. Nelle sue battute il dissidio tra questi due mondi è palpabile: non puoi far battute citando la “cosmologia defilippiana” su La7, il cui pubblico ne è totalmente digiuno (ieri sera alle Invasioni ha paragonato i 10 saggi scelti da Napolitano ai tronisti di Uomini e Donne-Trono Over facendo scendere il gelo in studio…). Quindi, cara Geppi, dopo esser scesa in piazza coi sindacati, scegli la tua strada o rischi di rimanere da sola col tuo bifidus!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting