TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Terra dei Cuochi, il nuovo talent di Antonella Clerici, dal 26 aprile su Rai1

antonella-clerici

Da venerdì 26 aprile 2013, Antonella Clerici torna nel prime time di Rai1 con La Terra dei Cuochi, un nuovo talent show incentrato sulla cucina. 


La presentatrice, ormai “cuoca ufficiale” del primo canale, ne parla a Tv Sorrisi e Canzoni. I concorrenti del nuovo talent culinario saranno 8 persone comuni con la passione per la cucina. Insieme a loro ci saranno dei vip. Rivela Antonella Clerici:

li vedremo in una chiave inedita, legata alla loro capacità di stare in cucina e di fare squadra con il concorrente al quale vengono affiancati.

Tra i vip che parteciperanno al programma ci sono: Paola Barale, Rosita Celentano, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio e Ugo Dighero. Nel programma non ci si limiterà alla preparazione dei piatti ma ci saranno anche gare e giochi legati ai temi della cucina. Come ogni talent che si rispetti pure La Terra dei Cuochi avrà una giuria anche se in questo caso sarà composta dai parenti dei concorrenti, guidati da uno chef stellato. La Clerici spiega anche come funzionerà la gara:

In  ogni puntata viene eliminato un concorrente. Il vincitore finale avrà in premio la possibilità di avviare un’attività, per trasformare la sua passione in una professione.

La Terra dei Cuochi sarà un programma più moderno de La Prova del Cuoco, avrà uno studio molto tecnologico e farà vivere la cucina come un divertimento. L’appuntamento sugli schermi di Rai1 è tra poco più di tre settimane quando il nuovo programma andrà a scontrarsi con Paperissima, in partenza su Canale 5 già da venerdì 5 aprile 2013.

Nessun commento ancora

Rispondi

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting