TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex, episodi del 29 marzo 2013 (anticipazioni)

rex_ettore-bassiStasera, venerdì 29 marzo alle 21.05, su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata della quarta serie di Rex. Il nuovo protagonista, Ettore Bassi, sarà affiancato da una squadra consolidata con Pilar Abella, Domenico Fortunato e Augusto Zucchi


Nel primo episodio dal titolo Una vita per una vita, una giovane donna, la signora Valentina Cavalli, è l’unica testimone di uno scandalo immobiliare che vede come imputato l’ex datore di lavoro della donna, il signor Lassoni. Pochi giorni prima che la donna si presenti in Tribunale, tuttavia, qualcuno mette una bomba nel palazzo in cui abita. La donna riesce a sopravvivere, ma il suo vicino di casa, un immigrato dell’est, rimane ucciso. I sospetti sembrano cadere su Lassoni, ma l’indagine non è semplice, soprattutto quando Davide scopre che Lassoni sembra estraneo alla vicenda. La bomba, infatti, è scoppiata all’interno dell’abitazione del vicino di casa della signora Cavalli, che però era morto prima dell’esplosione. Grazie ad una meticolosa ricerca al computer, Davide e i suoi scoprono che il vicino di casa della signora Cavalli era un ex giostraio responsabile della morte della figlia della signora stessa diversi anni prima…


Nel secondo episodio intitolato Il terzo uomo, una mattina, nel centro di Roma, a pochi isolati di distanza vengono uccisi tre uomini dallo stesso cecchino. Due sono agenti che lavorano per una sorta di polizia privata, il terzo è uno studente colombiano. Davide capisce subito che il terzo uomo designato per essere ucciso è riuscito a fuggire, e che il ragazzo colombiano non c’entra nulla, e dopo pochi giorni ne scopre anche l’identità. E’ un suo vecchio compagno di corso, che gli spiega la ragione di quelle morti. Lui e le due vittime sono poliziotti sotto copertura infiltrati in questa polizia privata. Una polizia privata che però non è altro che il braccio armato di un gruppo di uomini potenti che trattano rifiuti tossici. Questa scoperta costa molto cara a Davide, che diventa anche lui vittima designata del cecchino. Grazie però alla sua intelligenza e ad un abile messinscena, Davide riesce a smascherare il cecchino e a far arrestare il Generale Malacarne, capo della polizia privata.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting