TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Torna Milly Carlucci con Altrimenti Ci Arrabbiamo, da sabato 6 aprile

altrimenti-ci-arrabbiamo_milly-carlucci

Sabato 6 aprile 2013, Milly Carlucci torna in prima serata su Rai1 con Altrimenti ci arrabbiamo, nuovo talent dove dei personaggi famosi impareranno da alcuni adolescenti a esibirsi in diverse discipline. 


L’allievo e il Maestro, il grande e il bambino. Un incontro tra due mondi. Generazioni a confronto in uno show di sentimenti ed emozioni, uno spettacolo in cui vanno in scena i rapporti universali che fanno la storia della vita di ognuno di noi: nonno e nipote, padre e figlio, fratello e sorella. Il pretesto per l’incontro è l’arte, il talento del più giovane che diventa così insegnante, maestro e partner del più anziano e famoso compagno di viaggio.

Break dance, wushu, hip hop, ginnastica ritmica, tap dance, stompers, beat box, rock band, batteria, rap. Uno show aperto a tutte le possibilità in cui il vero protagonista è il rapporto tra i due partecipanti: il giovane e l’adulto, il maestro e l’allievo, in un ribaltamento dei ruoli che ci permette di approfondire mentalità, caratteri e sentimenti da un particolare punto di vista. E di scoprire che dietro quel giovane talentuoso può nascondersi il carattere di nostro figlio o del nostro nipotino e che nell’ allievo famoso non ci sia anche un po’ di noi. Dieci coppie in gara, non sono previste eliminazioni, ma solo posizioni di classifica ed esami di riparazione per le coppie meno votate.

Le coppie da chi saranno giudicate? Tre elementi fissi, più un giurato speciale: un superospite che avrà la possibilità di salvare una delle coppie a rischio esami di riparazione. In alcune fasi della gara gli stessi giovani Professori saranno chiamati ad un voto o a un giudizio. Alla base di Altrimenti ci arrabbiamo c’è il rapporto tra i due componenti della coppia. Nella tradizione dei talent show vengono mostrati dei filmati che ci aiutano a definire bene la loro relazione: gli allenamenti, i caratteri, le dinamiche nella preparazione.


Per ogni coppia ci sarà una clip di presentazione, esibizione e commento della giuria. Nella prima puntata le clip di presentazione partiranno dall’incontro tra l’allievo famoso e il giovane professore che avverrà a casa di quest’ultimo. Per conoscersi bene, infatti l’adulto famoso vivrà per alcuni giorni a casa della famiglia del giovane.

Partendo dalla specialità del giovane che l’allievo famoso dovrà assimilare ed esibire si costruirà un grande numero di spettacolo che verrà proposto poi in Tv. Al termine delle votazioni avremo una classifica tecnica che verrà incrociata col voto popolare del pubblico a casa. In ogni puntata ci sarà un vincitore.

I personaggi confermati che parteciperanno al nuovo talent Altrimenti ci arrabbiamo sono: Nino Frassica, Nicoletta Romanoff, Pablo Espinosa, Tania Cagnotto, Gabriele Rossi, Simone Corrente, Gianfranco Vissani, Amadeus, Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting