TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Speciale Tg5 sul Caso Montepaschi, stasera in seconda serata

andrea-pamparana_tg5Martedì 19 marzo, in seconda serata, Canale 5 trasmette lo Speciale TG5-Lo scandalo di babbo Monte, un reportage a cura del vicedirettore Andrea Pamparana dedicato al caso Montepaschi


“Vogliamo la verità, nulla deve rimanere nascosto”: l’appello di Emanuela Anichini, da 34 anni dipendente di MPS, apre lo Speciale Tg5 interamente girato a Siena, l’epicentro del terremoto politico-finanziario che ha scosso il Paese. Un inedito viaggio tra le piazze e i palazzi del potere della città toscana sulla quale due mesi fa si sono accesi i riflettori della cronaca. E oggi la crisi della terza banca italiana rischia di diventare anche la crisi di Siena, la città della banca da molti identificata con la banca della città.

Lo scandalo di babbo Monte propone decine di testimonianze, documenti e retroscena per dare risposte ai tanti interrogativi del caso Montepaschi: i legami dell’acquisizione Antonveneta con la politica locale e nazionale, il suicidio del capo della comunicazione di MPS, il mistero dei 2,5 miliardi di euro scomparsi nel nulla.

Con questa puntata d’esordio, Speciale Tg5 diventa l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente MimunTutti i martedì in seconda serata racconterà la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting