TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex, episodi del 15 marzo 2013 (anticipazioni)

rex_ettore-bassiStasera, venerdì 15 marzo alle 21.05, su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata dela quarta serie di Rex. Il nuovo protagonista, Ettore Bassi, sarà affiancato da una squadra consolidata con Pilar Abella, Domenico Fortunato e Augusto Zucchi


Il primo episodio in onda stasera si intitola Vendetta. Quando Salvatore Nicastro, un naziskin, muore cadendo dall’ottavo piano del palazzo in cui abita, Davide e i suoi si trovano davanti ad un’indagine molto complicata. Il naziskin, infatti, era appena uscito di prigione per aver partecipato, tre anni prima, all’omicidio di una giovane donna e al tentato omicidio del fidanzato della stessa, Giacomo Ferrari. Secondi gli atti del processo a quel fatto di sangue avevano partecipato anche Giulia e Filippo, due altri naziskins. Come Nicastro, anche Giulia è appena uscita dal carcere, mentre Filippo è morto durante l’aggressione. Ufficialmente, cadendo da un palazzo insieme alla giovane donna uccisa. Davide e Rex hanno molte piste da seguire. Nicastro potrebbe essere stato ucciso da Giacomo Ferrari per vendetta. Oppure dagli altri naziskins che appartengono al suo gruppo. O forse da qualcun altro ancora. Quello che Davide non sa è che qualcuno, confondendosi all’interno della confraternita di naziskins, sta conducendo un’indagine parallela. E’ Edoardo Rovati, il fratello di Filippo, il naziskin che è morto durante l’aggressione di tre anni prima. Edoardo scopre che suo fratello non è morto durante l’aggressione, bensì che è stato ucciso da Fuoco, il capo dei naziskins, proprio per aver difeso i due ragazzi aggrediti. Edoardo vuole vendicare Filippo, così cerca di entrare nelle grazie di Fuoco per trovare le prove che lo possano incastrare per l’omicidio del fratello. Edoardo riesce a trovare le prove necessarie, ma prima di poterle consegnare alla Polizia Fuoco scopre la sua vera identità. E decide di metterlo a tacere per sempre. Finalmente, anche Davide e Rex riescono a scoprire la vera identità di Edoardo e a salvargli la vita, arrestando Fuoco prima che possa ucciderlo.


Nel secondo episodio intitolato Profondo bluin una gara internazionale di nuoto a Roma, il campione Filippo Sodino si appresta a vincere i 400 metri misti, ma improvvisamente ha un malore, annaspa e muore. Ad assistere alla gara ci sono Rex e il commissario Davide Rivera. Dalle analisi dell’autopsia, la causa del malore sembra essere una sostanza dopante, che Sodino avrebbe assunto prima della gara. I primi indizi e la testimonianza della fidanzata del nuotatore e sua collega Valentina, portano il commissario Rivera a sospettare del padre di Filippo, ex nuotatore – che pur di far vincere il figlio gli avrebbe somministrato una sostanza dopante a sua insaputa – e del suo storico rivale sportivo Gabriele Bernardi, che ha partecipato all’ultima gara con Sodino. Bernardi oltre alla medaglia per i 400 metri misti aspirava anche al contratto milionario di sponsorizzazione che sarebbe andato al vincitore della gara, e questo sarebbe il suo movente. Ma è la compagna di Gabriele Bernardi, Francesca, a portare il commissario Rivera e Rex sulle stracce del vero colpevole. La donna infatti confessa di aver avuto una relazione con Sodino, e che la fidanzata del ragazzo, Valentina, lo aveva scoperto, minacciandoli entrambi. A questo punto anche Valentina ha un movente, ma Rivera non ha ancora nessuna prova.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting