TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tierra de Lobos, la seconda stagione dal 3 marzo 2013 su Rete 4

Dal 3 marzoogni domenica, in prima serata su Rete4 – prende il via la seconda stagione di Tierra de Lobos, serie tv/soap-opera diventata fenomeno di costume in Spagna


Prosegue l’avvincente mix di avventura, passione e intrighi nella Spagna di fine XIX Secolo, ricostruita con grande impegno ed accuratezza produttiva per rendere perfettamente le atmosfere dell’epoca.

ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE DI TIERRA DE LOBOS

Dopo un duello con Cesar, Lobo è rimasto gravemente ferito. Nel paese si assapora la libertà, ma la nuova stagione dura poco. Ripresosi, e in grandi difficoltà finanziarie, l’uomo torna nel paese e ricomincia a vessare gli abitanti imponendo tasse e perpetrando soprusi. La figlia Almudena, sposata con Felix, invece è in attesa di un bambino e riversa su Cesar la colpa della sua infelicità, allontanandolo da sé. Lobo, intanto, subdolo e spietato, cerca di danneggiare i fratelli Bravo appropriandosi dei crediti che alcuni persone vantano nei loro confronti e tenergli in pugno Almudena, sempre più preoccupata della folle gelosia del marito, chiede aiuto ai familiari, che invece danno credito alle parole del medico, secondo il quale la donna ha perso la ragione. Isabel, una delle tre sorelle Lobo, nel frattempo è sempre più consapevole di quanto sia diversa da Almudena e Nieves: non le interessano né i begli abiti né i ragazzi che le girano intorno, bensì la bella Cristina, che è anche la “favorita” del Senor Lobo. Infine, per uscire dall’incubo del matrimonio con Felix, ormai crudele e violento, Almudena comprende che esiste un unico modo per liberarsene: saranno le sorelle ad aiutarla a liberarsi del corpo senza vita dell’uomo. Finalmente Almudena ritrova Cesar. I due lasciano il villaggio: quando per la coppia sembra andare tutto per il meglio, è il tenente Ruiz ad interrompere l’incantesimo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting