TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sanremo 2013: prima serata, 12 febbraio 2013

sanremo2013_teatro-ariston

Parte questa sera il 63° Festival della Canzone Italiana di Sanremo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto; ecco cosa succederà nella prima serata… 


Nella prima serata si esibiranno 7 dei 14 Artisti CAMPIONI. Questo l’ordine delle esibizioni di stasera:

Marco Mengoni
Raphael Gualazzi
Daniele Silvestri
Simona Molinari con Peter Cincotti
Marta sui Tubi
Maria Nazionale
Chiara Galiazzo

Ogni artista gareggia con due canzoni (per scoprire le canzoni di ogni artista, clicca qui>>). A decretare quale dei due brani proseguirà la sua corsa verso la finalissima sarà il pubblico da casa con il televoto a cui sarà aggiunto il voto della Giuria della Stampa del Festival. Entrambi peseranno al 50% sul risultato finale e decreteranno la canzone “regina” tra le due proposte dai cantanti in gara.

A rendere ancora più solenne il momento dell’annuncio del brani che andranno in finale ci saranno personaggi noti nelle vesti di Proclamatori.


Gli ospiti della prima serata saranno il comico genovese Maurizio CrozzaToto Cutugno con 40 soldati e tre generali dell’Armata Rossa, Carla Bruni che canterà e presenterà il suo nuovo album [rimandata a domani] e l’atleta di sport estremi di Felix Baumgartner.

Verranno inoltre presentati nella prima serata gli 8 artisti GIOVANI. Il primo appuntamento col Festival renderà anche un omaggio al grande Lucio Dalla, ricordandolo attraverso le parole del compagno Marco Alemanno.

In programma anche un ”omaggio a Verdi”, con una sorpresa che Fazio non ha voluto anticipare. I direttori d’orchestra Daniel Barenboim e Daniel Harding durante la manifestazione saranno ospiti del Festival.

 SEGUI ANCHE IL NOSTRO SPECIALE SU SANREMO 2013>>

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting