TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dimissioni di Papa Benedetto XVI: Porta a Porta su Rai1, se ne occupa anche Quinta Colonna su Rete 4

dimissioni-papa-ratzinger-benedettoxvi

La storica notizia delle dimissioni di Papa Benedetto XVI hanno imposto dei cambiamenti ai palinsesti di stasera. 


Su Rai 1 non andrà in onda la quarta puntata di Tutta la musica del cuore; al suo posto uno Speciale Porta a Porta che avrà per titolo Lascio per il bene della Chiesa. Ospiti di Bruno Vespa saranno: padre Federico Lombardi, portavoce della Sala Stampa della Santa Sede, Monsignor Rino Fisichella e altri.

A Mediaset non ci sarà uno stravolgimento di palinsesto bensì di scaletta. Ad occuparsi della clamorosa notizia sarà Rete 4 con Quinta Colonna e Terra! che modificano le scalette previste per la serata e saranno protagoniste di una staffetta informativa, che terrà costantemente aggiornati i telespettatori su quanto annunciato dal Papa durante l’odierno concistoro.

In prima serata è il programma condotto da Paolo Del Debbio ad aprire un’ampia finestra sulla notizia del giorno, con un collegamento da Piazza San Pietro dove sono presenti Toni Capuozzo e Alessandro Banfi.

A seguire è Terra! a dare conto delle reazioni alle dimissioni del Pontefice, con una diretta dal Vaticano. Il settimanale firmato da Capuozzo, approfondirà gli anni di pontificato di Papa Ratzinger con l’intervento di Alessandro Banfi e i servizi delle inviate Sabina Fedeli, Anna Migotto e Alessandra Magliani.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting