TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un Passo dal Cielo – Il Film, stasera su Rai 1 (anticipazioni e trama)

Ormai la prima serata di Rai 1 sembra avere quasi esclusivamente il volto di Terence Hill… Dopo le repliche di Don Matteo 8, trasmesse anche per due volte a settimana, stasera torna Un passo dal cielo


La serie Un passo dal cielo 2 è andata in onda nell’autunno 2012: “il film” in onda stasera si tratta proprio una versione riassunta e sintetizzata della serie da poco andata in onda. Bisogna però dirlo: repliche o prime visioni, nuove serie o versioni “rimontate”, con Terence Hill, Rai 1 riesce sempre a coinvolgere molti spettatori.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DI UN PASSO DAL CIELO – IL FILM, 7 FEBBRAIO 2013

Pietro trova nel bosco una ragazza ferita, in stato di shock e che sembra aver perso la memoria e ricorda solo il suo nome, Ania. Pietro si prende cura di lei e tra i due comincia a nascere un sentimento profondo e intenso, quando uno sparo di un fucile, nel bosco, uccide la giovane… Pietro inizia un’indagine personale per scoprire cosa possa nascondersi dietro la sua morte e questo lo mette sulle tracce di un’organizzazione che fa venire in Italia dall’Est ragazze giovanissime per sfruttarle nel racket della prostituzione. Ma chi ha eliminato Ania è pronto a uccidere ancora e Pietro dovrà rischiare il tutto per tutto per portare a termine la missione della sua amica…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting