TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Viaggio a…, puntata del 5 febbraio. Con Paolo Brosio anche Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria

Stasera su Rete 4 torna Viaggio a…, il programma di Paolo Brosio dedicato ai luoghi della fede, alla spiritualità e alle storie (talvolta al limite del miracoloso) legate alla devozione (in particolare quella Mariana).


La trasmissione è stata registrata in gran parte a Medjugorje, in Bosnia Erzegovina, con la presenza del direttore di Radio Maria, Padre Livio Fanzaga.

E’ proprio Paolo Brosio, dal suo sito web, a darci anticipazioni sul programma. Si parlerà di storie di guarigioni straordinarie, che non si possono spiegare con la sola forza della ragione, come la vicenda di Domenica Virzì, la donna siciliana alla quale è stato trapiantato il cuore di Marta Russo, la ragazza uccisa nel 1997 all’Università La Sapienza di Roma.

Si parlerà di Giulia Gabrieli, la bimba di 12 anni che per un tumore è stata stroncata  all’età di 14 anni il 19 agosto 2011. Una storia di fede straordinaria dove si può toccare con mano quanto sia importante la forza della fede nei momenti più drammatici della vita.

Per la prima volta, Paolo Brosio ha intervistato uno dei veggenti più importanti del mondo: Edson Glauber, brasiliano della foresta amazzonica, della capitale Manaus, dove insieme a sua madre, vicino alla città di Itapiranga ha creato un centro spirituale che coinvolge milioni di persone. Grazie alle rivelazioni di Glauber, che è stato riconosciuto dal vescovo locale Monsignor Gritti, originario di Bergamo, si è potuto constatare che la Madonna è realmente apparsa, negli anni ‘40, nel piccolo paesino di Ghiaie di Bonate, in provincia di Bergamo. Edson Glauber grazie alle apparizioni mariane ha potuto constatare anche la veridicità delle apparizioni di Fontanelle di Brescia.


In Viaggio a… ci sarà poi un’intervista esclusiva con la veggente Marija Pavlovic, che per la prima volta il 25 dicembre 2012 ha ascoltato le parole di Dio, del bambino Gesù, a fianco di una Madonna per la prima volta silente, al cospetto di suo figlio Gesù Cristo ancora bambino.

Ci sono ancora le interviste all’allenatore del Manchester City Roberto Mancini, che racconta la sua straordinaria testimonianza in seguito ad una rivelazione di un sogno dove gli è apparsa la veggente Vicka Ivankovic. Insieme a Mancini ci sono le testimonianze del popolare cantautore Umberto Tozzi, per la prima volta a Medjugorje e del presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, che racconta in esclusiva a Viaggio a… il miracolo della rotazione del sole a cui ha assistito a Medjugorje, lo stesso evento che si manifestava nel 1917 in Portogallo a Fatima, davanti a centinaia di migliaia di persone.

Inoltre verranno presentati in anteprima i filmati straordinari dove si vedono figure che possono essere assimilate a quelle della Vergine o di segni particolari nel cielo.


Scrive Brosio suol suo sito:

Ancora una volta abbiamo realizzato un lavoro molto complesso che ci ha fatto scoprire storie straordinarie ed avvincenti sulle tracce di Dio e della Madonna, che non si possono spiegare con le sole forze della ragione.

Brosio ringrazia anche chi ha reso possibile realizzare la trasmissione:

Devo ringraziare dunque il direttore di Rete 4 Giuseppe Feyles, i produttori di Real Media Maurizio Rasio e di Mediaset Paolo Galanti, il regista della trasmissione Bernardo Nuti, gli autori Anna Pagliano, Sebastiana Cutugno e Daniela De Pedrini, i cameramen Alessandro Pitzalis ed Emanuele Princi, il tecnico audio Francesco Bietolini, la delegata di produzione Paola Palombelli e la collaborazione di Simona Amabene, che ha curato tutta la logistica dei miei trasferimenti e dei contenuti autorali in collaborazione con Mediaset.

4 commenti

  1. orsola orsola
    7 febbraio 2013    

    vorrei rivedere la puntata dove posso trovarla???

  2. Caterino Giovanni Caterino Giovanni
    7 febbraio 2013    

    Paolo, grazie per il lavoro, dai comunque un indirizzo su come le persone che soffrono possono trovare la via…. è cosa buona, credo che anche tu sei in qualche maniera uno strumento di Dio! è chiaro che tutto dipende da noi stessi … attraverso e con la preghiera, posso testimoniare che 19 anni or sono anche io ho vissuto una esperienza viva di come il Signore ci aiuta nel momento di vero bisogno, ho sentito la sua presenza si è manifestato nel mio cuore in maniera inequivocabile…. ho un ricordo meraviglioso ed indelebile nel mio cuore e nella mia mente…. è penoso vedere e leggere come alcuni disgraziati ti attaccano senza un minimo di rispetto… il nostro compito non è quello di far credere ma solo di rendere testimonianza… sti poveri disgraziati -uso questo termine con rispetto senza spirito offensivo – non sanno che cosa è il libero arbitrio…non sanno che Dio non si manifesta all’ uomo ad uso e consumo personale o a comando ci sone le leggi universali da rispettare alla quale Lui stesso rispetta, i suoi disegni tante volte sono a noi incomprensibili …. anche io desidero profondamente rivedere la puntata del 5 febbraio, come posso fare? Ti abbaraccio. Gianni C.

  3. Antonietta Di Gioia Antonietta Di Gioia
    10 febbraio 2013    

    Desidero anch’io vedere la puntata di Viaggio a….. non avendola potuta vedere. Non l’ho trovata neanche su youtube.Per piacere dimmi come si fa a rivederla? Grazie

  4. tuttotv_info tuttotv_info
    10 febbraio 2013    

    purtroppo su video.mediaset.it non è stata caricata quindi non c’è modo di recuperarla almeno per ora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting