TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici: Mara Venier in giuria?

mara-venierMara Venier potrebbe essere in giuria nella nuova edizione serale di Amici che partirà dal 6 aprile su Canale 5… 


La notizia potrebbe suonare strana e inaspettata, la Venier è uno dei volti di punta di Rai 1, e l’effetto di vederla nel sabato sera di Canale 5 sarebbe sorprendente come vedere Barbara d’Urso giurata a I Migliori Anni

Ma le voci di una trattativa sono numerose e sembrerebbero fondate. A dare la notizia è stato il sito del settimanale Oggi. La notizia è poi stata rilanciata, con ulteriori dettagli, dal sito Excite.it.

In effetti i rapporti tra Mara e la coppia De Filippi-Costanzo sono buoni e la Venier fa parte della scuderia di Lucio Presta che anche lo scorso anno ha collaborato alla produzione del serale di Amici.

Alcuni si esercitano in ipotesi di fanta-televisione. Il contratto di Mara Venier con la Rai sarebbe in scadenza e la sua incursione a Mediaset potrebbe essere sfruttata come punto di forza per il rinnovo (e magari ottenere la conduzione di Domenica In nel prossimo anno…) o potrebbe addirittura significare un’anteprima di un eventuale passaggio di Mara a a Mediaset (un po’ come avvenne per un’altra Mara, la Maionchi).


Non sappiamo dove stia la verità sul futuro ma ci pare di capire che l’approdo di Mara ad Amici sia dato per certo da molti. Il sito Excite.it anticipa addirittura i termini economici dell’accordo:

Voci insistenti sembrano circolare anche sul compenso non particolarmente basso, anzi: 50 mila a euro a puntata (per un totale di 450 mila euro se fossero nove). Se così fosse si tratterebbe di una cifra veramente elevata.

Intanto sembra sfumata l’ipotesi dell’arrivo in giuria di Lapo Elkann. Sembra certa, invece, la presenza di Alessandra Amoroso e Emma Marrone che potrebbero vestire i panni di tutor degli allievi in gara (anche se c’è qualcuno, in rete, pronto a giurare che Emma possa passare alla concorrenza di The Voice in seguito agli strascichi dell’affaire Belen-De Martino, ma ci pare improbabile…). Potrebbe essere della partita, in veste di giurato, anche il regista e autore Roberto Cenci.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting