TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quinta Colonna, puntata del 28 gennaio 2013

Questa sera, ore 21.10 su Rete4Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata di Quinta Colonna


Questi i temi della puntata di stasera, intitolata“Miseria e nobiltà”:

Dibattito sulla situazione socio-economica italiana. Oltre otto milioni di poveri in Italia, miliardi di euro destinati al salvataggio delle banche: quale sarà il futuro del Paese?

Ospiti di Paolo Del Debbio saranno: Maurizio Gasparri (Pdl), Marina Sereni (Pd), Gabriella Stramaccioni (Rivoluzione civile) e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti.

Nel corso della puntata, inoltre, sono previsti faccia a faccia con Gianfranco Fini e Renata Polverini.

Quinta Colonna si collegherà con Cirò Marina, in provincia di Crotone, Milano e Napoli per capire com’è cambiata la spesa degli italiani.

Quinta Colonna è un programma Videonews, testata diretta da Claudio Brachino. Programma di Paolo Del Debbio, Enrico Parodi e Raffaella Regoli. Scritto con Carlo Bertotti, Andrea Giambruno, con al collaborazione di Antonello Sette. Produzione esecutiva Gianluigi Bagnasco. Direttore di Produzione Alessandra Ligresti. Alla regia Giorgio Bardelli.

1 commento

  1. 29 gennaio 2013    

    ieri ho seguito la trasmissione,sei bellissimo Paolo.mi chiamo Ivana,mamma di 4 figli,divorziata.EX lsu,adesso con un contratto part time a 3 anni con il comune di Amatrice,pagata con fondi europei,finiti questi mi suicidio,perchè a 52 anni chii mi prende più.18 anni di precarietà,il mio ex non ha mai passato gli alimenti,per me è stata e sarà una vita piena di difficoltà.Non credi che sarebbe giusto che il mio comune,dopo tutti questi anni mi dia un lavoro fisso?No,mi sono sentita dire anche che si sono pentiti per i 3 anni che mi hanno dato,sono l’unica Lsu che non hanno assunto,ne hanno assunte più di 10 e io che ho 4 figli?Niente devo subire a vita.Amo i miei figli,se vivo è solo per loro,non posso lasciarli,AIUTAMI PAOLO,sono stanca.L’assistente sociale,l’ultima volta che ci sono stata,mi urlava contro,con domande sciocche,volrva scrivere sulla domanda un nome di un parente disposto a camparmi.io le ho risposto che non ho neanche un fidanzato e lei si è arrabbiata dicendomi che non capivo.Infatti era incomprensibile.A volte vorrei non essere mai nata,non so dove trovo la forza per andare avanti.Moralmente distrutta e fisicamente non vado.Nei miei sogni mi sarebbe piaciuto essere un personaggio famoso come te ma in questo paese sono sola,divorziata,povera,una che conta poco.Unbacio Paolo

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting