TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Riusciranno i nostri eroi, puntata del 18 gennaio 2012

Stasera, ore 21.10 su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento con Riusciranno i nostri Eroi, il live show dedicato a vizi e virtù degli italiani condotto da Max Giusti con Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti


Un live show per premiare il talento ma anche i vizi degli italiani, raccontati e celebrati in ogni puntata dai tanti ospiti che affiancheranno il conduttore come veri e propri protagonisti, interpreti ognuno di un proprio ruolo.

In questo nuovo appuntamento, oltre alla presenza di Pierfrancesco Favino, interprete straordinario della nuova generazione cinematografica, di Rocco Papaleo e della giovane vincitrice di X Factor, Chiara, in diretta sul palco dell’Auditorium di Roma anche le eccellenze dello sport come l’Oro olimpico del Judo Pino Maddaloni e il campione mondiale di boxe Clemente Russo.


Non mancheranno al fianco dello showman, le due splendide compagne di viaggio Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, oltre alla simpatia di un Cristiano Malgioglio, “nuova maniera”.

Riusciranno i nostri eroi è un programma di Rai1 firmato da Max Giusti, Giuliano Rinaldi e Giovanni Veronesi, e di Ivano Balduini, Antonio Losito, Max Orfei e Marco Terenzi. La regia è di Cristiano D’Alisera. La scenografia è di Flamina Suri. Le coreografie sono di Laccio. L’orchestra è diretta dal maestro Vittorio Iuè.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting