TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un programma sulla chirurgia plastica per Alessia Marcuzzi?

Ormai orfana del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi deve ripensarsi per rimanere una delle primedonne di Canale 5


Il 23 e il 30 gennaio andranno in onda le due puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia, la trasmissione (registrata la scorsa estate) in cui Alessia ricostruirà le case di due famiglie italiane poco fortunate.

Sia che il programma vada bene nella gara degli ascolti, sia che vada male – visto che sono state prodotte solo 2 puntate – Alessia dovrà rimettersi a lavoro per trovare un nuovo progetto. Forse affascinata dal genere factual, sperimentato proprio con Extreme Makeover Home Edition Italia, la Marcuzzi starebbe vagliando nuovi format e in particolare sembrerebbe attratta da uno sulla chirurgia plastica. Scrive il settimanale Chi:

Alessia avrebbe messo gli occhi su una rivisitazione di Plastic, programma di chirurgia plastica, prodotto da Endemol, condotto in passato da Elena Santarelli.


E’ bene ricordare che il marchio Extreme Makeover non comprende solo la ristrutturazione di case ma anche factual sulla perdita di peso, sullo stile, sulla bellezza e sulla chirurgia estetica. Se le due puntate di Home Edition andassero bene, potrebbe non essere da escludere che Alessia Marcuzzi diventi la donna-simbolo del brand Extreme Makeover in Italia (partendo proprio dalla chirurgia plastica magari…)

E per quanto riguarda il Grande Fratello? Il padre di tutti i reality potrebbe tornare su Canale 5 a gennaio 2014 e a metà agosto partiranno i nuovi provini. Sarà ancora Alessia Marcuzzi a presentarlo?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting