TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lo Spettacolo della Natura, puntata del 4 dicembre 2012

I megapredatori, il miracolo del concepimento e i grandi migratori nei cieli del Nord America sono al centro del nuovo appuntamento con Lo spettacolo della natura, il programma dedicato ai documentari-evento firmati Bbc e National Geographic, in onda in prima visione assoluta questa sera su Rete 4


Tessa Gelisio, con la partecipazione del fuoriclasse del rugby Martin Castrogiovanni, proporranno ai telespettatori:

  • lo spietato regno dei superpredatori, dove tutto è utile per avere la meglio sull’avversario e assicurarsi un pasto: denti, artigli, veleno. Questo è il caso del velenosissimo cobra reale; dello squalo bianco; dei coccodrilli, con le loro mascelle d’acciaio, ma anche delle seppie, maestre d’inganno grazie ai loro mimetismi.
  •  un’inedita esplorazione all’interno del corpo umano, per ammirare il miracolo del concepimento e della nascita.
  •  un viaggio con i grandi migratori, per sorvolare il Nord America assieme all’aquila, regina dei predatori; una battuta di pesca con i pellicani, per arrivare fino nella Grande Mela e per spingersi di nuovo al Nord, verso il Canada.

Lo spettacolo della natura è un programma a cura di Cristiana Mastropietro. Il produttore esecutivo è Paolo Galanti. Giorgio Horn è il direttore della fotografia e Nicola Prosatore firma la regia.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2012
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting