TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore Criminale, puntata del 30 novembre 2012

Stasera alle 21.05 su Rai3 andrà in onda il quarto appuntamento con  Amore Criminale, il programma condotto da Luisa Ranieri che ripercorre vicende di donne sopraffatte e  vinte dalla violenza maschile. Ma anche storie di donne che sono riuscite a sconfiggere la prevaricazione di chi diceva di amarle. 


Per le informazioni generali sul programma, clicca qui>>

In primo piano, la commovente storia di Lorena, una ragazzina uccisa nel 2008 a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, da tre ragazzini minorenni. Ma chi è Lorena? E’ un’adolescente come tante, sogna il principe azzurro delle favole e nel frattempo confida al suo diario segreto desideri e aspettative. Come nelle fiabe più nere, si ritrova, però, in una storia più grande di lei, trascinata da quello che lei ritiene il suo “primo amore” in un incubo ad occhi aperti che le toglierà l’innocenza e le strapperà la vita con rara ferocia…

Nel corso della puntata, Luisa Ranieri ripercorre la drammatica vicenda di Giulia, uccisa nel febbraio del 2009 in un piccolo centro vicino Modena dall’uomo che aveva sposato. Quello tra Giulia e Marco è un matrimonio d’amore, si conoscono frequentando lo stesso gruppo parrocchiale, i due filano d’amore e d’accordo fino al matrimonio, dopo qualcosa s’incrina per sempre nel loro rapporto.


Lei desidera un figlio con tutte le sue forze, mentre lui chiede tempo fino a confessarle che non vuole diventare padre… Giulia si dispera e si allontana dal marito, anche se in cuor suo spera sempre nella riconciliazione. Riconciliazione che cerca fino all’ultimo giorno di vita, quando Marco l’attira a casa dei suoi genitori. Giulia spera in una riappacificazione, ma non sarà così….
L’ospite maschile della puntata è Roberto Herlitzka.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting