TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, puntata del 23 novembre 2012

Questa sera, ore 21.10 su Rai1, andrà in onda l’undicesimo e penultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, prodotto da Rai Intrattenimento in collaborazione con Endemol Italia, che prosegue con il mini-torneo tra i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di quest’ultima. 


Nella puntata di stasera Giò di Tonno, vincitore della scorsa puntata con una perfetta imitazione di Nicolas Reyes, voce dei Gipsy Kings, omaggerà Lucio Dalla, Paolo Conticini sarà Renato Zero, Enzo Decaro sarà Elvis Presley, Fausto Leali sarà Totò, Flavio Montrucchio sarà Ricky Martin e Gabriele Cirilli sarà Nikka Costa. Per quanto riguarda le donne, invece, Serena Autieri sarà Beyoncé, Pamela Camassa sarà Grace Jones, Luisa Corna sarà Rita Pavone e Rosalia Misseri sarà  Caterina Caselli.

Il team di stilisti, truccatori e parrucchieri e quello dei quattro vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, e del coreografo Fabrizio Mainini, aiuterà i dieci vip nelle loro trasformazioni. Ancora una volta spetterà a Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di giudicare le esibizioni dei loro colleghi.

Tale e Quale Show, tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Luca Parenti, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di nuovo affidata a Maurizio Pagnussat.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting