TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Once Upon A Time, episodio del 15 novembre 2012 [su Rai4]

Dopo gli ascolti non entusiasmanti ottenuti su Rai2, Once Upon A Time – C’era una volta, continua su Rai4 che stasera trasmetterà l’episodio 19 della stagione 1. 


Stagione 1, episodio 19 – Il Ritorno

Nella mondo delle fiabe Baelfire, il figlio di Tremotino non riesce più a sopportare cosa sia diventato il padre che, dopo aver fermato la guerra, ha cominciato ad abusare dei suoi poteri giustificandosi che vuole proteggerlo e trasformandosi a poco a poco in un mostro. Gli strappa così la promessa che se troverà un modo di farlo tornare normale senza che muoia, lui lo userà. Baelfire, desideroso di far tornare suo padre com’era prima, si rivolge alla Fata Turchina che gli regala un fagiolo che gli permetterà di accedere, attraverso un vortice, a un mondo privo di magia dove suo padre sarà libero. Tremotino però quando si presenta l’occasione di abbandonare il mondo delle Fiabe insieme al figlio, si tira indietro e abbandona Bealfire che cade nel vortice da solo, scomparendo. Subito pentito Tremotino si scaglia contro la Fata Turchina, dicendo che troverà un modo per ricongiungersi al figlio e capisce che c’è un maleficio che può farlo.


Nel mondo reale, Mr. Gold tenta di scoprire la vera identità di August (dopo che questi si era infiltrato nel suo negozio) mentre Emma si confronta con Regina sul suo coinvolgimento nella misteriosa sparizione di Kathryn. Mary, nel frattempo di nuovo libera, è arrabbiata con David per non aver creduto nella sua innocenza. Pedinando l’uomo e intrufolandosi in casa, Gold/Tremotino comincia a sospettare che possa essere suo figlio Bealfire ma ha paura di incontrarlo per il timore che voglia ucciderlo. Si rivolge così al Dr. Hopper che, pur non capendo cosa succeda, gli consiglia di affrontarlo faccia a faccia e chiarirsi con lui. Gold affronta così August che confessa di essere suo figlio, Gold lo porta così dove ha nascosto il pugnale col nome di Tremotino. Appena preso però August cerca di controllare Tremotino svelando così di averlo ingannato, ma ciò si rivela inutile dato che la magia non esiste in quel mondo. Gold, irato, gli chiede perché ha fatto tutto ciò e minaccia di ucciderlo dopo essersi ripreso il pugnale; August gli dice che sta morendo e per salvarsi deve fare in modo che Emma cominci a credere e la maledizione si spezzi. Gold decide quindi di lasciarlo stare dato che la sua presenza potrebbe rivelarsi utile. Il giorno dopo all’ufficio dello sceriffo, Sidney si presenta (con Regina) ad Emma “confessando” di aver rapito Kathryn perché ritrovandola sarebbe diventato un eroe. Emma capisce che sta coprendo Regina e le dice, prendendola da parte, che lei non si fermerà davanti a nulla fino a quando Henry non sarà sotto la sua custodia.

(fonte Wikipedia)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting